annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
    sai rimettersi in gioco per laterzavolta non sarà semplice anche perche io sono del 77 quindi rischio di rimanere fuori anagraficamente se rimettessero il limite di età.
    Anche per me sarà la terza volta ... in queste due volte il limite d'età non c'è stato, solo quello di voto ... E cmq fino alla pubblicazione del nuovo bando puoi continuare la preparazione di quelle materie che sono presenti in tutti i concorsi, tipo amministrativo, civile etc.. etc... dopodichè, a bando pubblicato, fare valutazioni + specifiche ...

Tu sei laureato in giurisprudenza ??

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Anche per me sarà la terza volta ... in queste due volte il limite d'età non c'è stato, solo quello di voto ... E cmq fino alla pubblicazione del nuovo bando puoi continuare la preparazione di quelle materie che sono presenti in tutti i concorsi, tipo amministrativo, civile etc.. etc... dopodichè, a bando pubblicato, fare valutazioni + specifiche ...

Tu sei laureato in giurisprudenza ??
      scienze politiche indirizzo internazionale.Si farò così cercando comunque di cambiare regione il prossimo anno.ho i genitori anzaini ed è per questo che prewferirei rimanere vicino casa...comunque vedremo dai. Magari il punteggio invece di 26.5 è 25.5 e entriamo tutti!

Commenta

scienze politiche indirizzo internazionale.Si farò così cercando comunque di cambiare regione il prossimo anno.ho i genitori anzaini ed è per questo che prewferirei rimanere vicino casa...comunque vedremo dai. Magari il punteggio invece di 26.5 è 25.5 e entriamo tutti!
        Ehheheh che dire ... AMEN !! Se sei della provincia di Lucca già salire in Liguria non sarebbe male ... la Liguria con molti meno posti è + praticabile della Toscana ...

L'anno scorso sarei passato la, e presumo anche quest'anno

Commenta

Ehheheh che dire ... AMEN !! Se sei della provincia di Lucca già salire in Liguria non sarebbe male ... la Liguria con molti meno posti è + praticabile della Toscana ...

L'anno scorso sarei passato la, e presumo anche quest'anno
          provincia di lucca ha 30 minuti dalla liguria quindi credo che proverò li pepito! magari andiamo insieme!l'occasione per me era lo scorso anno ma avevo studiato pochissimo e rimasi fuori per una!poi con i numeri ci so fari quindi almeno fino all'orale ero tranquillo!pace

Commenta

provincia di lucca ha 30 minuti dalla liguria quindi credo che proverò li pepito! magari andiamo insieme!l'occasione per me era lo scorso anno ma avevo studiato pochissimo e rimasi fuori per una!poi con i numeri ci so fari quindi almeno fino all'orale ero tranquillo!pace
            idem per me ... l'anno scorso in Toscana presi 25,29 e restai fuori ... vabbè, io cambierò regione ma non credo in Liguria ... poi si vedrà ... una voce abbastanza attendibile dice che il prossimo concorso avrà circa 2000 posti messi a concorso... vedremo ...

Commenta

idem per me ... l'anno scorso in Toscana presi 25,29 e restai fuori ... vabbè, io cambierò regione ma non credo in Liguria ... poi si vedrà ... una voce abbastanza attendibile dice che il prossimo concorso avrà circa 2000 posti messi a concorso... vedremo ...
              io lo scorso anno punti 25.15 classificato 432esimo.......dai facciamoci coraggio a vicenda e andiamo avanti.

Commenta

io lo scorso anno punti 25.15 classificato 432esimo.......dai facciamoci coraggio a vicenda e andiamo avanti.
                eh ... soprattutto andiamo avanti ... per non tornare indietro

Commenta

2000 posti, sarebbe davvero un'occasione.
                  Spero che quella voce abbia ragione, con tutto ciò che si sente dire co' 'sto benedetto decreto anti-crisi.
                  Incrociamo le dita e pensiamo positivo.

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                    2000 posti, sarebbe davvero un'occasione.
                    Spero che quella voce abbia ragione, con tutto ciò che si sente dire co' 'sto benedetto decreto anti-crisi.
                    Incrociamo le dita e pensiamo positivo.
                    Chi lo ha riferito a me è abbastanza attendibile ... poi si sa che, in corso d'opera, ci sono 2000 cambiamenti

Commenta

pepito , ma anche tu sai fuori??? non posso crederci, perchè dici così quanto hai fatto? , cmq è incedibile che anche in toscana si sia arrivati a tali punteggi , pensavo che solo noi nel lazio fossimo gli sfigati che con 60 giuste stavano a casa...vabbè se davvero dici che ci sarà un prossimo concorso , sarà tutto per noi

Commenta

Sto operando...
                      X