Originariamente inviato da Stefyc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosi, giusto per chi si ostina a non voler guardare in faccia alla realtà. Rimango, però, sicura del fatto che finchè non leggeremo quella benedetta graduatoria nessuno si metterà del tutto l'anima in pace.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosi, giusto per chi si ostina a non voler guardare in faccia alla realtà
l'amara realtà!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioGuarda che mi ci mettevo in mezzo anch'io. Sono certa che il voto minimo in Toscana sia particolarmente alto, lo sapevamo da tempo che sarebbe stata più dura che da altre parti. Io, dal canto mio, sono quasi certa di essere fuori. Rimango, però, sicura del fatto che finchè non leggeremo quella benedetta graduatoria nessuno si metterà del tutto l'anima in pace.
ma dobbiamo già entrare nell'ordine di idee della sconfitta, può essere utile a fare meglio in futuro
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosi in effetti è così ... però credo che dobbiamo già "contabilizzare" la sconfitta ... e magari, eventualmente, registrare la sopravvenienza ...
ma dobbiamo già entrare nell'ordine di idee della sconfitta, può essere utile a fare meglio in futuro
Commenta
-
QUOTE=Pepito82;349675]si in effetti è così ... però credo che dobbiamo già "contabilizzare" la sconfitta ... e magari, eventualmente, registrare la sopravvenienza ...
ma dobbiamo già entrare nell'ordine di idee della sconfitta, può essere utile a fare meglio in futuro[/QUOTE]
"contabilizzare"... mai termine fu più azzeccato![
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggiosarà dura rimettersi sui libri ma insomma che dobbiamo fare?cerchiamo semmai di aiutarci pre trovare dei concorsi attinenti per i prossimi mesi....coraggio
Se quest'anno le cose sono andate così, vuol dire che rimarranno fuori persone molto preparate che l'anno prossimo si ripresenteranno ... e verosimilmente il livello della prova continuerà a salire e con esso il voto minimo ...
Per cui, ragioniamo sulla sconfitta ma non troppo ... bisogna rimboccarsi le maniche per ripartire ancora più agguerriti
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioMarco l'importante è non perdere il ritmo, so che è dura ma noi dobbiamo essere più duri ...
Se quest'anno le cose sono andate così, vuol dire che rimarranno fuori persone molto preparate che l'anno prossimo si ripresenteranno ... e verosimilmente il livello della prova continuerà a salire e con esso il voto minimo ...
Per cui, ragioniamo sulla sconfitta ma non troppo ... bisogna rimboccarsi le maniche per ripartire ancora più agguerritine ho sbagliate almeno 5-6 da denuncia!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggiofino a settembre non volgio sentir parlare di ratei, risconti ecc......poi piano piano mi rimetto li!mi sono mangiato tutte le ferie per poter studiare le ultime 3 settimane!comunque a disatanza di una settimana si può dire che il test era piuttosto semplice dai.ne ho sbagliate almeno 5-6 da denuncia!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioIo per 4 mesi ho studiato dalle 5 alle 9 di mattina e dalle 18 alle 22 ... ognuno di noi ha fatto il massimo ma il massimo non è bastato ... però, come dire, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare ... L'anno prossimo i grandi assenti di questa selezione si ripresenteranno + forti che mai
Commenta
Commenta