ti servono 64 domande risposte correttamente per essere sicuro.... non diamo i numeri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi sarà domani a Firenze per le correzioni ??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da freddieff Visualizza il messaggioti servono 64 domande risposte correttamente per essere sicuro.... non diamo i numeri
Commenta
-
Originariamente inviato da freddieff Visualizza il messaggioti servono 64 domande risposte correttamente per essere sicuro.... non diamo i numeri
Per fortuna che è arrivato monsieur de Lapalisse a illuminarci!
il caldo da alla testa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosenti se hai notizie esatte le dai, altrimenti vatti a fare un giro al mare che qua la testa ci ruota già abbastanza
Non gli dare retta Pepi...che la gente parla perchè ha la lingua in bocca e non sa come altrimenti usarla ! .... 64 domande...nei primi 20 si va ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggioPer fortuna che è arrivato monsieur de Lapalisse a illuminarci!
il caldo da alla testa!
Chi è questo monsieur de Lapalisse ?...mi hai fatto venire la curiosità....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioChi è questo monsieur de Lapalisse ?...mi hai fatto venire la curiosità....
era colui che un secondo prima di morire...era ancora vivo!
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiomaresciallo di francia la palice
Commenta
-
Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggioera colui che un secondo prima di morire...era ancora vivo!
Sei un pò stron.zo ma va bene lo stesso. Ho trovato da sola... e comunque non era una secondo prima ma un quarto d'ora prima e poi si scrive staccato La Palisse...
ciaonec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiomaresciallo di francia la palice
ma stò radar non lo spegni mai...nec recisa recedit
Commenta
Commenta