annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi sarà domani a Firenze per le correzioni ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
    Ma se questo è l'andazzo con quante risposte giuste e sbagliate si passerà in Toscana o con quale presumibile punteggio?
    invece di invocare l'oracolo cercate di reperire informazioni possibilmente certe

Commenta

Io ho mandato una mail che magari è + discreta ... se mi rispondono vi aggiorno

Commenta

Grazie Pepito, purtroppo l'ansia comincia a farsi sentire un pò, ma è bene per tutti me compreso mantenere la calma per quanto è possibile

Commenta

buongiorno a tutti
          non c'è nessuno che ha notizie sulle correzioni possibile? scusate x l'insistenza ma io sono lontana...e l'ansia sale sempre di più...

Commenta

Ho telefonato in direzione a firenze.... ancora non provvedono alle correzioni.....in compenso il mio interlocutore ha detto :" in bocca al lupo"...
            Ultima modifica di di3go; 22-07-2009, 09:04.

Commenta

Anche la mia telefonata non ha dato esito migliore.

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                Anche la mia telefonata non ha dato esito migliore.
                Quindi ancora devono inziare le correzioni in Toscana?Strano a me avevano detto che sarebbero iniziate ieri.Addirittura in un altro post si dice che la soglia per rientrare non è neanche troppo alta.Mah?Se ne sentono di tutti i colori.Speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                  Quindi ancora devono inziare le correzioni in Toscana?Strano a me avevano detto che sarebbero iniziate ieri.Addirittura in un altro post si dice che la soglia per rientrare non è neanche troppo alta.Mah?Se ne sentono di tutti i colori.Speriamo bene
                  A me hanno semplicemente detto di aspettare il 31 perchè non sono autorizzati a dare informazioni.
                  Comunque credo che dipenda anche dalla persona che risponde, quella che ha risposto a me non era proprio disponibilissima, forse ero l'ennesima rompiscatole.

Commenta

toscana 5.8

tutto secondo le previsioni....la toscana tocca la soglia minima intorno al 25.8/26.00 secondo la nuova formula pero'. pertanto chi ha intorno a 58 domande corrette è sulla soglia.

Commenta

Originariamente inviato da ddd75 Visualizza il messaggio
                      tutto secondo le previsioni....la toscana tocca la soglia minima intorno al 25.8/26.00 secondo la nuova formula pero'. pertanto chi ha intorno a 58 domande corrette è sulla soglia.

secondo me se in emilia entri con 60 in toscana nn entri con 58...

Commenta

Sto operando...
                      X