Originariamente inviato da ddd75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi sarà domani a Firenze per le correzioni ??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggioanche a me sembra troppo bassa come soglia......
comunque più passano i giorni e più non sono sicura di nulla......nemmeno delle rispote che ho scritto, magari penso di aver risposto in un modo ed invece chissà
non vedo l'ora che arrivi il 31.............
Commenta
-
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggioanche a me sembra troppo bassa come soglia......
comunque più passano i giorni e più non sono sicura di nulla......nemmeno delle rispote che ho scritto, magari penso di aver risposto in un modo ed invece chissà
non vedo l'ora che arrivi il 31.............
Commenta
-
Originariamente inviato da ddd75 Visualizza il messaggiolo scarto tra quest'anno rispetto a quello del 2008 varia tra le 6 e 8 domande in piu'. pertanto nel 2008 si è navigato intorno alla soglia con 52 domande corrette ora, invece, ne occorrono minimo 58. ripeto...con 60 si entra....con 58 si è in bilico.
Commenta
-
in effetti anche io dubito un poco di queste "previsioni"....
diciamo che è meglio essere pessimisti sugli esiti che non ottimisti e prendersi le palate....
se da una parte dove c'erano più posti e presumibilmente meno persone, serve il 60, non è verosimile che ne bastino 58...anzi....mi sa che servono pure più di 60....
ma come dicevo da un altra parte servono riscontri REALI oggettivi (le risposte esatte) e soggettivi (le nostre risposte)
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggioin effetti anche io dubito un poco di queste "previsioni"....
diciamo che è meglio essere pessimisti sugli esiti che non ottimisti e prendersi le palate....
se da una parte dove c'erano più posti e presumibilmente meno persone, serve il 60, non è verosimile che ne bastino 58...anzi....mi sa che servono pure più di 60....
ma come dicevo da un altra parte servono riscontri REALI oggettivi (le risposte esatte) e soggettivi (le nostre risposte)
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ddd75 Visualizza il messaggiotutto secondo le previsioni....la toscana tocca la soglia minima intorno al 25.8/26.00 secondo la nuova formula pero'. pertanto chi ha intorno a 58 domande corrette è sulla soglia.
Commenta
Commenta