annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi sarà domani a Firenze per le correzioni ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ddd75 Visualizza il messaggio
    tutto secondo le previsioni....la toscana tocca la soglia minima intorno al 25.8/26.00 secondo la nuova formula pero'. pertanto chi ha intorno a 58 domande corrette è sulla soglia.
    Scusa, come hai avuto questa notizia? Hai assistito alle correzioni?

Commenta

Ottimo: fuori alla grande, come previsto!!!!

Commenta

anche a me sembra troppo bassa come soglia......
        comunque più passano i giorni e più non sono sicura di nulla......nemmeno delle rispote che ho scritto, magari penso di aver risposto in un modo ed invece chissà
        non vedo l'ora che arrivi il 31.............

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
          comunque più passano i giorni e più non sono sicura di nulla......nemmeno delle rispote che ho scritto, magari penso di aver risposto in un modo ed invece chissà
          anch'io; almeno finisce quest'agonia.. Anche se penso di potermi mettere l'animo in pace..

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
            Sai che anch'io non riesco a ricordare con sicurezza molte delle risposte che ho dato? Mi ricordo l'incertezza sulle alternative, ma poi non sono per niente sicura di cosa ho risposto

Commenta

lo scarto tra quest'anno rispetto a quello del 2008 varia tra le 6 e 8 domande in piu'. pertanto nel 2008 si è navigato intorno alla soglia con 52 domande corrette ora, invece, ne occorrono minimo 58. ripeto...con 60 si entra....con 58 si è in bilico.

Commenta

lo scarto tra quest'anno rispetto a quello del 2008 varia tra le 6 e 8 domande in piu'. pertanto nel 2008 si è navigato intorno alla soglia con 52 domande corrette ora, invece, ne occorrono minimo 58. ripeto...con 60 si entra....con 58 si è in bilico.
                Ma qualcuno sa qual è, ufficialmente, la soglia minima per entrare in Toscana?

Commenta

in effetti anche io dubito un poco di queste "previsioni"....
                  diciamo che è meglio essere pessimisti sugli esiti che non ottimisti e prendersi le palate....
                  se da una parte dove c'erano più posti e presumibilmente meno persone, serve il 60, non è verosimile che ne bastino 58...anzi....mi sa che servono pure più di 60....
                  ma come dicevo da un altra parte servono riscontri REALI oggettivi (le risposte esatte) e soggettivi (le nostre risposte)

ciao

Commenta

Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggio
                    in effetti anche io dubito un poco di queste "previsioni"....
                    diciamo che è meglio essere pessimisti sugli esiti che non ottimisti e prendersi le palate....
                    se da una parte dove c'erano più posti e presumibilmente meno persone, serve il 60, non è verosimile che ne bastino 58...anzi....mi sa che servono pure più di 60....
                    ma come dicevo da un altra parte servono riscontri REALI oggettivi (le risposte esatte) e soggettivi (le nostre risposte)

ciao
                    Cari amici ho appena avuto conferma che le correzioni in Toscana NON SONO ASSOLUTAMENTE INIZIATE E NON INIZIERANNO SICURAMENTE OGGI ! La fonte è più che certa. Quindi per oggi mettiamoci l'animo in pace e cerchiamo di evitare di sparare "fregnacce"tipo 58 esatte, 60 e via discorrendo

Commenta

tutto secondo le previsioni....la toscana tocca la soglia minima intorno al 25.8/26.00 secondo la nuova formula pero'. pertanto chi ha intorno a 58 domande corrette è sulla soglia.
                      Senti ... andatevi a fare un pò una corsa al mare, sti 4 rompi******** del ***** ... le correzioni ancora devono iniziare e loro si permettono il lusso di sparare cifre buttando nel panico le persone.

Commenta

Sto operando...
                      X