solo una parola: MITICA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi sarà domani a Firenze per le correzioni ??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioEhhh...e che sono queste parole...
Allora ho chiuso adesso con il segretario del concorso ... le correzioni saranno domani o dopodomani...devo richiamare alle 16 per sapere se è domani. Ammessa alle correzioni una sola persona ...quella che arriva prima lì la mattina.
Madò...le cene che mi dovrete pagare... un mutuo dovrete fare ...tanto gli interessi passivi ve li scaricate
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioEhhh...e che sono queste parole...
Allora ho chiuso adesso con il segretario del concorso ... le correzioni saranno domani o dopodomani...devo richiamare alle 16 per sapere se è domani. Ammessa alle correzioni una sola persona ...quella che arriva prima lì la mattina.
Madò...le cene che mi dovrete pagare... un mutuo dovrete fare ...tanto gli interessi passivi ve li scaricate
Evasori, tremate!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosiii ... con molta calma ma li scarichiamo
Perche con calma ?...che c'hai il ROL basso ??? ... ... possiamo vedere di tirarlo un pò sù ... ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPerche con calma ?...che c'hai il ROL basso ??? ... ... possiamo vedere di tirarlo un pò sù ... ...
Se così fosse il mio punteggio scenderebbe di uno 0.40 circa ... speriamo bene ... più passano i giorni + va peggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioPaola hai letto di questa nuova formula che circola ??? Come esattezza ci siamo perchè l'ho verificata su 80 domande giuste.
Se così fosse il mio punteggio scenderebbe di uno 0.40 circa ... speriamo bene ... più passano i giorni + va peggio
ma ti vuoi rilassare ... ... sei dentro piccolo non temere. purtroppo per te dovrai affrontare le parole incrociate con noi. Sarà un'estate da ricordare...sotto tutti i punti di vista !nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioma ti vuoi rilassare ... ... sei dentro piccolo non temere. purtroppo per te dovrai affrontare le parole incrociate con noi. Sarà un'estate da ricordare...sotto tutti i punti di vista !
Io salgo anche se mi fanno fuori
Commenta
-
Scusate ragazzi ho visto la nuova formula 24 + (x-410)*6/390
mi sorge questo dubbio: se il 360 della vecchia formula era dato da 1.5*240 adesso moltiplicando 1.75*240 si ottiene 420 modificando la formula nel modo seguente 24 + (x-420)*6/380... che sarebbe ancora più penalizzante!!! Che ne dite?
Commenta
-
Allora ragazzi ...domattina 9.30 correzione compiti in Direzione Regionale. Solo una persona ammessa perchè arriva lo staff della società da roma e la sala è piccola. A me non mi ci hanno voluta ( mi volevo prenotare ) perchè non sono concorrente in Toscana ...peggio per loro.nec recisa recedit
Commenta
Commenta