annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi sarà domani a Firenze per le correzioni ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

solo una parola: MITICA

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Ehhh...e che sono queste parole...

Allora ho chiuso adesso con il segretario del concorso ... le correzioni saranno domani o dopodomani...devo richiamare alle 16 per sapere se è domani. Ammessa alle correzioni una sola persona ...quella che arriva prima lì la mattina.

Madò...le cene che mi dovrete pagare... un mutuo dovrete fare ...tanto gli interessi passivi ve li scaricate
      siii ... con molta calma ma li scarichiamo

Commenta

Ehhh...e che sono queste parole...

Allora ho chiuso adesso con il segretario del concorso ... le correzioni saranno domani o dopodomani...devo richiamare alle 16 per sapere se è domani. Ammessa alle correzioni una sola persona ...quella che arriva prima lì la mattina.

Madò...le cene che mi dovrete pagare... un mutuo dovrete fare ...tanto gli interessi passivi ve li scaricate
        Complimenti, sempre efficace.
        Evasori, tremate!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          siii ... con molta calma ma li scarichiamo

Perche con calma ?...che c'hai il ROL basso ??? ... ... possiamo vedere di tirarlo un pò sù ... ...
          nec recisa recedit

Commenta

Perche con calma ?...che c'hai il ROL basso ??? ... ... possiamo vedere di tirarlo un pò sù ... ...
            Paola hai letto di questa nuova formula che circola ??? Come esattezza ci siamo perchè l'ho verificata su 80 domande giuste.

Se così fosse il mio punteggio scenderebbe di uno 0.40 circa ... speriamo bene ... più passano i giorni + va peggio

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Paola hai letto di questa nuova formula che circola ??? Come esattezza ci siamo perchè l'ho verificata su 80 domande giuste.

Se così fosse il mio punteggio scenderebbe di uno 0.40 circa ... speriamo bene ... più passano i giorni + va peggio

ma ti vuoi rilassare ... ... sei dentro piccolo non temere. purtroppo per te dovrai affrontare le parole incrociate con noi. Sarà un'estate da ricordare...sotto tutti i punti di vista !
              nec recisa recedit

Commenta

ma ti vuoi rilassare ... ... sei dentro piccolo non temere. purtroppo per te dovrai affrontare le parole incrociate con noi. Sarà un'estate da ricordare...sotto tutti i punti di vista !
                Paola ... io sto già guardando le date per questo miniraduno emiliano ... poi ne parliamo con calma

Io salgo anche se mi fanno fuori

Commenta

Scusate ragazzi ho visto la nuova formula 24 + (x-410)*6/390
                  mi sorge questo dubbio: se il 360 della vecchia formula era dato da 1.5*240 adesso moltiplicando 1.75*240 si ottiene 420 modificando la formula nel modo seguente 24 + (x-420)*6/380... che sarebbe ancora più penalizzante!!! Che ne dite?

Commenta

Allora ragazzi ...domattina 9.30 correzione compiti in Direzione Regionale. Solo una persona ammessa perchè arriva lo staff della società da roma e la sala è piccola. A me non mi ci hanno voluta ( mi volevo prenotare ) perchè non sono concorrente in Toscana ...peggio per loro.
                    nec recisa recedit

Commenta

fai bene te sei milanese

Commenta

Sto operando...
                      X