Bene, grazie mille!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi sarà domani a Firenze per le correzioni ??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSenti ... andatevi a fare un pò una corsa al mare, sti 4 rompi******** del ***** ... le correzioni ancora devono iniziare e loro si permettono il lusso di sparare cifre buttando nel panico le persone.
ma scusa le correzioni nn erano ieri? l'hai scritto tu
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioma scusa le correzioni nn erano ieri? l'hai scritto tu
Invece a Firenze non si sono ancora svolte, ma qui ci sono già i soliti magniaccioni che diffondono notizie false
Commenta
-
Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggioanch' io stavo là....
però, se ci penso, che fortuna abbiamo avuto a trovarci 40 gradi per il concorso!!!! e il giorno dopo, a Siena, invece, una frescura che sembrava primavera....
doveva essere una prova infernale, e così è stata (come temperatura almeno
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioPerò dentro era fresco, per non dire freddo: c'erano ragazze che si sono coperte con strani teli simil carta stagnola, e poi, noi di Porte alle Carra eravamo all'ombra anche fuori. Pensavo peggio, sinceramente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioEh infatti ... meno male almeno questo
Io non riesco a fare il conto delle risposte esatte e di quelle sbagliate, su molte domande ero incerta e non ricordo con esattezza cosa ho risposto alla fine.
Credo comunque che dovrò ripassare l'anno prossimo, non nutro molte speranze.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioio l'ho scritto avendo certezza che si stessero svolgendo in emilia e pensando che si facessero lo stesso giorno in tutt'italia.
Invece a Firenze non si sono ancora svolte, ma qui ci sono già i soliti magniaccioni che diffondono notizie false
Ehhh...e che sono queste parole...
Allora ho chiuso adesso con il segretario del concorso ... le correzioni saranno domani o dopodomani...devo richiamare alle 16 per sapere se è domani. Ammessa alle correzioni una sola persona ...quella che arriva prima lì la mattina.
Madò...le cene che mi dovrete pagare... un mutuo dovrete fare ...tanto gli interessi passivi ve li scaricatenec recisa recedit
Commenta
Commenta