annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi sarà domani a Firenze per le correzioni ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene, grazie mille!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Senti ... andatevi a fare un pò una corsa al mare, sti 4 rompi******** del ***** ... le correzioni ancora devono iniziare e loro si permettono il lusso di sparare cifre buttando nel panico le persone.

ma scusa le correzioni nn erano ieri? l'hai scritto tu

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
        ma scusa le correzioni nn erano ieri? l'hai scritto tu
        io l'ho scritto avendo certezza che si stessero svolgendo in emilia e pensando che si facessero lo stesso giorno in tutt'italia.
        Invece a Firenze non si sono ancora svolte, ma qui ci sono già i soliti magniaccioni che diffondono notizie false

Commenta

pepito ma a che porta eri? io porta faenza

Commenta

alle carre

Commenta

anch' io stavo là....

però, se ci penso, che fortuna abbiamo avuto a trovarci 40 gradi per il concorso!!!! e il giorno dopo, a Siena, invece, una frescura che sembrava primavera....
              doveva essere una prova infernale, e così è stata (come temperatura almeno

Commenta

Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggio
                anch' io stavo là....

però, se ci penso, che fortuna abbiamo avuto a trovarci 40 gradi per il concorso!!!! e il giorno dopo, a Siena, invece, una frescura che sembrava primavera....
                doveva essere una prova infernale, e così è stata (come temperatura almeno
                Però dentro era fresco, per non dire freddo: c'erano ragazze che si sono coperte con strani teli simil carta stagnola, e poi, noi di Porte alle Carra eravamo all'ombra anche fuori. Pensavo peggio, sinceramente.

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                  Però dentro era fresco, per non dire freddo: c'erano ragazze che si sono coperte con strani teli simil carta stagnola, e poi, noi di Porte alle Carra eravamo all'ombra anche fuori. Pensavo peggio, sinceramente.
                  Eh infatti ... meno male almeno questo

Commenta

Eh infatti ... meno male almeno questo
                    Ciao Pepito, hai idea di come sia andata? Spero bene.
                    Io non riesco a fare il conto delle risposte esatte e di quelle sbagliate, su molte domande ero incerta e non ricordo con esattezza cosa ho risposto alla fine.
                    Credo comunque che dovrò ripassare l'anno prossimo, non nutro molte speranze.

Commenta

io l'ho scritto avendo certezza che si stessero svolgendo in emilia e pensando che si facessero lo stesso giorno in tutt'italia.
                      Invece a Firenze non si sono ancora svolte, ma qui ci sono già i soliti magniaccioni che diffondono notizie false

Ehhh...e che sono queste parole...

Allora ho chiuso adesso con il segretario del concorso ... le correzioni saranno domani o dopodomani...devo richiamare alle 16 per sapere se è domani. Ammessa alle correzioni una sola persona ...quella che arriva prima lì la mattina.

Madò...le cene che mi dovrete pagare... un mutuo dovrete fare ...tanto gli interessi passivi ve li scaricate
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X