annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiojuny pensavo si notasse...mi sa che non è la prima volta che si sbagliano
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioinfatti!!!! mercoledi prossimo!!! ahahhahaha ... ma sei un veggente!!!!!
YouTube - Un sensitivo divertente - Lello il mago da Napoli.
ci sarà presto anche un altro concorso in ae
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioe ma tu pure te le cerchi... vabbè ti difendo io da stì due animali ...
tutti abbiamo un animale dentro di noi...alcuni dietro..
Commenta
-
Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggiocerto
YouTube - Un sensitivo divertente - Lello il mago da Napoli.
ci sarà presto anche un altro concorso in ae
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioche cosa vorresti insinuare?!?! eh?!?!we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionoleggio...guarda veramente che cammino ripa ripa ai muri,,,che vergogna....
... mi fa sentire male dalle risate stà cosa...senti ma io ...mica lo so se me lo voglio prendere uno che pensa di noleggiare un capannone industriale...tu capisci vero ?... .. madò che ridere ...
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggiol'angelo della buona novella!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggionienteeeee sono stato frainteso
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiotutti abbiamo un animale dentro di noi...alcuni dietro..we band of brothers
Commenta
Commenta