Originariamente inviato da Plynskin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiote la manderi pure ma non so comeeeee!!!
giulieee@libero.it
ma davvero me la mandi???
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiowe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiocontrolla...
se mi fanno furoi mi puoi fare la maglietta "sono sempre i migliori quelli che se ne vanno" ???!!!
grazie e kisses
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiol'ho inserita nel profilo ma non compare....we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiodevi metterla come avatar non come immagine personale (c'è voluto pure per me x capire come mai non andava...)
wow!!!! fighissima!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiowow!!!! fighissima!!!!we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiosperiamo ti porti fortuna Giù! :-)
grazie derf!! la fortuna è soprattutto aver conosciuto persone dal calibro tuo e di simo e altri del forum. e nn lo dico per retorica, giuro!
poi tu con quel capannone stampato sulla maglietta ...conquisterai il mondo!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiograzie derf!! la fortuna è soprattutto aver conosciuto persone dal calibro tuo e di simo e altri del forum. e nn lo dico per retorica, giuro!
poi tu con quel capannone stampato sulla maglietta ...conquisterai il mondo!!!!!!
mi basta che me lo affittino...
anch'io sono fortunato di aver conosciuto qui alcune persone davvero speciali: la Simo, te, Paola, Michwe band of brothers
Commenta
Commenta