io sono perplessa! perchè cambiare la formula??? 62 esatte sono tante
Sono tante, ma non abbastanza. Rassegnamoci ragazzi. Ci sono stati 288 più bravi di noi indipendentemente dalla formula. A loro i miei complimenti ed i miei in bocca al lupo.
mesa che alla fine molti di noi del forum non hanno passato la prima prova.. mi viene il dubbio che di questi 288 la maggior parte siano già funzionari dell' AE
Ma sei un MITO!!! La maglietta è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A !!!! Ma allora..... ...era AFFITTO ??!!
......eheheheh....!!!!
per chi porta la maglietta è cmq affitto, anche se nella realtà temo proprio sia locazione! ma la mia è una maglietta di ribellione all'autorità... voglio AFFITTARE il mio capannone anche se non si può...
voglio farmi un bel workflow alla frutta, e voglio far fare il coordinamento operativo dagli stagisti... (perchè chi me lo vieta? è in qualche legge che lo deve fare il management, il livello intermedio di controllo o Pippo Baudo?)
darfel mi ha fatto morire dalle risate , anche perchè workflow e affitto sono le 2 risposte che mi mancano per il 62 ahahah ci rido sopra pure io ja...
mesa che alla fine molti di noi del forum non hanno passato la prima prova.. mi viene il dubbio che di questi 288 la maggior parte siano già funzionari dell' AE
penso che la cosa ha avuto la sua influenza...
ma chissà... magari col fatto che è già uscito da qualche anno, la gente, soprattutto chi lo ha già fatto, sta capendo i meccanismi, ciò che chiedono, come studiare, ecc...
per chi porta la maglietta è cmq affitto, anche se nella realtà temo proprio sia locazione! ma la mia è una maglietta di ribellione all'autorità... voglio AFFITTARE il mio capannone anche se non si può...
voglio farmi un bel workflow alla frutta, e voglio far fare il coordinamento operativo dagli stagisti... (perchè chi me lo vieta? è in qualche legge che lo deve fare il management, il livello intermedio di controllo o Pippo Baudo?)
vabbè e queste pensioni di guerra le vogliamo tassare allora???!!! voglio la maglietta con scritto "NO ESENZIONE PER PENSIONE"
59 esatte: 0 errate, 21 omesse (c'è il caso limite di 20 omesse e 1 errata che fa 588,25 e può venire considerata valida o meno a seconda di come arrotondano i valori)
Commenta