annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siamo punto e a capo...
    ragazzi, ci vogliono 62 esatte, lasciate stare formule voti e ***** vari.
    61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da pool Visualizza il messaggio
      io sono perplessa! perchè cambiare la formula??? 62 esatte sono tante
      Sono tante, ma non abbastanza. Rassegnamoci ragazzi. Ci sono stati 288 più bravi di noi indipendentemente dalla formula. A loro i miei complimenti ed i miei in bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
        non dipende dalla formula ma dal fatto che hanno indovinato in media più risposte

Ma sei un MITO!!! La maglietta è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A !!!! Ma allora..... ...era AFFITTO ??!!

......eheheheh....!!!!

Commenta

mesa che alla fine molti di noi del forum non hanno passato la prima prova.. mi viene il dubbio che di questi 288 la maggior parte siano già funzionari dell' AE

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
            Ma sei un MITO!!! La maglietta è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A !!!! Ma allora..... ...era AFFITTO ??!!

......eheheheh....!!!!
            per chi porta la maglietta è cmq affitto, anche se nella realtà temo proprio sia locazione! ma la mia è una maglietta di ribellione all'autorità... voglio AFFITTARE il mio capannone anche se non si può...
            voglio farmi un bel workflow alla frutta, e voglio far fare il coordinamento operativo dagli stagisti... (perchè chi me lo vieta? è in qualche legge che lo deve fare il management, il livello intermedio di controllo o Pippo Baudo?)
            we band of brothers

Commenta

ma vi immaginate all'AE si accorgono che nei 288 ci sono meno di 90 persone che non sono già funzionari in Agenzia...
              mi scappa da ride..

Commenta

darfel mi ha fatto morire dalle risate , anche perchè workflow e affitto sono le 2 risposte che mi mancano per il 62 ahahah ci rido sopra pure io ja...

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
                  mesa che alla fine molti di noi del forum non hanno passato la prima prova.. mi viene il dubbio che di questi 288 la maggior parte siano già funzionari dell' AE
                  penso che la cosa ha avuto la sua influenza...
                  ma chissà... magari col fatto che è già uscito da qualche anno, la gente, soprattutto chi lo ha già fatto, sta capendo i meccanismi, ciò che chiedono, come studiare, ecc...
                  we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                    per chi porta la maglietta è cmq affitto, anche se nella realtà temo proprio sia locazione! ma la mia è una maglietta di ribellione all'autorità... voglio AFFITTARE il mio capannone anche se non si può...
                    voglio farmi un bel workflow alla frutta, e voglio far fare il coordinamento operativo dagli stagisti... (perchè chi me lo vieta? è in qualche legge che lo deve fare il management, il livello intermedio di controllo o Pippo Baudo?)

vabbè e queste pensioni di guerra le vogliamo tassare allora???!!! voglio la maglietta con scritto "NO ESENZIONE PER PENSIONE"

Commenta

Piccolo schemino per il punteggio minimo a Roma:

si raggiunge e supera 588,5 nei seguenti casi:
                      • 62 esatte: 18 errate, 0 omesse
                      • 61 esatte: max 12 errate, min 7 omesse
                      • 60 esatte: max 6 errate, min. 14 omesse
                      • 59 esatte: 0 errate, 21 omesse (c'è il caso limite di 20 omesse e 1 errata che fa 588,25 e può venire considerata valida o meno a seconda di come arrotondano i valori)
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X