Originariamente inviato da sirialp2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
17/07/2009 marche
Comprimi
X
-
Io dovrei essere tra le 63 e le 67 risposte esatte, sulla carta dovrei essere tranquillo...ma non lo sono, se non altro perchè più guardo il questionario, più mi vengono dubbi. In ogni caso volevo chiedere se qualcuno di voi va ad assistere alle correzioni, e se è veramente possibile chiamare la dir reg per avere i risultati prima del 31.
Commenta
-
Originariamente inviato da olmo79 Visualizza il messaggioIo dovrei essere tra le 63 e le 67 risposte esatte, sulla carta dovrei essere tranquillo...ma non lo sono, se non altro perchè più guardo il questionario, più mi vengono dubbi. In ogni caso volevo chiedere se qualcuno di voi va ad assistere alle correzioni, e se è veramente possibile chiamare la dir reg per avere i risultati prima del 31.
Commenta
-
ragazzi come esplicato nello schema allegato, in Emilia forse l'ultimo ammesso (240°) è passato con 26,385 quindi con un delta in più di circa 0,9 punti rispetto al 2008!!!!!!!!!!!!.
Ho confrontato i dati dell'Emilia e Marche 2008 e posso dire che i voti delle rispettive graduatorie fino al 75° posto erano quasi simmetrici.
Se aggiungiamo questo scarto al punteggio del 75° posto delle marche nel 2008 (26,236) si ottiene poco più di 27 per un totale di 18 errori come soglia limite.
Se è così siamo fuori (me compreso). Coraggio!!!!!! Teniamo duro lo stesso e non scoraggiamoci che l'anno prossimo potremmo riprovarci!
Commenta
-
O in Emilia sono tutti geni oppure se considero i dati del Lazio, il 270° ho letto sul forum aveva 26,74 (circa 20 errate) dove il rapporto posti/partecipanti è 1/30 (270/circa 9000). Nelle marche visto che il rapporto è di circa 1/20 (75/1500) se i concorrenti tra le 2 regioni erano preparati allo stesso modo basterebbe meno per entrare.........Mah!!!......Qui non cè nessuno che ha saputo la soglia minima???
Commenta
-
ciao a tutti anch'io ho partecipato nelle marche , ero al padiglione delle fiere. Se qualcuno ha notizie delle correzioni spero ci faccia sapere ...io penso di averne indovinate 55, sbagliate 22 e su 3 non ricordo esattamente la risposta data. Visti i risultati del lazio e la nuova formula, che vi riporto, non mi sento molto ottimista!!!
la formula è 24+[(x-410)]*6/390
in bocca al lupo a tutti!!!
che sofferenza fino al 31...
Commenta
Commenta