annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17/07/2009 marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sirialp2 Visualizza il messaggio
    domani ci sono sicuro le correzioni ce l'hanno detto perchè avevno bisogno di due testimoni ma nn so se si può telefonare!
    Grazie mille Siria....allego un file del gap tra i primi e ultimi in graduatoria 08 e relativi errori......potete già fare le ipotesi sul 2009....
    File allegati

Commenta

Ciao a tutti! Io ho risposto correttamente a 57 domande, la mia votazione è di 26,39....guardando i risultati del concorso precedente dovrei star dentro, ma per poco....speriamo bene!

Commenta

Io dovrei essere tra le 63 e le 67 risposte esatte, sulla carta dovrei essere tranquillo...ma non lo sono, se non altro perchè più guardo il questionario, più mi vengono dubbi. In ogni caso volevo chiedere se qualcuno di voi va ad assistere alle correzioni, e se è veramente possibile chiamare la dir reg per avere i risultati prima del 31.

Commenta

Buongiorno a tutti!!Io stavo alla facoltà di scienze ed ingegneria ne eravamo all'incirca 500, previsti 1500, 1/3 in meno rispetto alle previsioni, a noi l'anno detto gli addetti alla vigilanza, stessa media vale un pò per tutte le sedi.
          Speriamo bene!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da olmo79 Visualizza il messaggio
            Io dovrei essere tra le 63 e le 67 risposte esatte, sulla carta dovrei essere tranquillo...ma non lo sono, se non altro perchè più guardo il questionario, più mi vengono dubbi. In ogni caso volevo chiedere se qualcuno di voi va ad assistere alle correzioni, e se è veramente possibile chiamare la dir reg per avere i risultati prima del 31.
            capisco ma starei tranquillo secondo hai fatto una prestazione da 1 su 30, non meno. Cioè su 2000 concorrenti potresti stare tra i primi 60-70. Sarei tranquillissimo. La risposta dovrebbe arrivare Iin giornata da qualche forumista della Toscana, IBAL

Commenta

ragazzi come esplicato nello schema allegato, in Emilia forse l'ultimo ammesso (240°) è passato con 26,385 quindi con un delta in più di circa 0,9 punti rispetto al 2008!!!!!!!!!!!!.
              Ho confrontato i dati dell'Emilia e Marche 2008 e posso dire che i voti delle rispettive graduatorie fino al 75° posto erano quasi simmetrici.
              Se aggiungiamo questo scarto al punteggio del 75° posto delle marche nel 2008 (26,236) si ottiene poco più di 27 per un totale di 18 errori come soglia limite.
              Se è così siamo fuori (me compreso). Coraggio!!!!!! Teniamo duro lo stesso e non scoraggiamoci che l'anno prossimo potremmo riprovarci!
              File allegati

Commenta

O in Emilia sono tutti geni oppure se considero i dati del Lazio, il 270° ho letto sul forum aveva 26,74 (circa 20 errate) dove il rapporto posti/partecipanti è 1/30 (270/circa 9000). Nelle marche visto che il rapporto è di circa 1/20 (75/1500) se i concorrenti tra le 2 regioni erano preparati allo stesso modo basterebbe meno per entrare.........Mah!!!......Qui non cè nessuno che ha saputo la soglia minima???

Commenta

Scusate...nel 2008 davano alla risposta errata un valore di -1,5, quindi le medie dei voti risultano per forza più alte di uno 0,2 0,3.

Commenta

ciao a tutti anch'io ho partecipato nelle marche , ero al padiglione delle fiere. Se qualcuno ha notizie delle correzioni spero ci faccia sapere ...io penso di averne indovinate 55, sbagliate 22 e su 3 non ricordo esattamente la risposta data. Visti i risultati del lazio e la nuova formula, che vi riporto, non mi sento molto ottimista!!!

la formula è 24+[(x-410)]*6/390

in bocca al lupo a tutti!!!
                    che sofferenza fino al 31...

Commenta

hanno corretto oggi...e ce ne sono 90 in graduatoria.
                      un'amica con 22 o 23 errate non è passata per poco, a me a detto di star tranquilla (18 sbagliate) ma poco ci credo!!

Commenta

Sto operando...
                      X