Magari Eufonico, ma mi sa che hai capito male perchè all'attivo ho soltanto 57 risposte esatte (sigh sigh), ben 3-4 macroscopici errori di distrazione di cui di uno accortomi nell'immediatezza ma comunque non più in tempo per correggerlo, nessuna omessa e 4-5 incerte perchè ormai dimenticato l'opzione scelta all'esame, anche se mi auguro di averne beccata qualcuna tra queste (ho fatto un bilancio secondo "prudenza" e nell'incertezza, anche se penso di aver risposto correttamente, per il momento non le tengo in considerazione).
Dici che posso farcela? Sto morendo! Nessuno che abbia assistito e possa darci ulteriore conferme?
Speriamo di no... comunque se la seconda prova è a settembre fai in tempo a riprenderti...
anche io dovrei andare a roma lunedì (alle 8.00) per il conorso inps c3, ma non ho guardato nemmeno un quiz e a questo punto penso di non andare... boh, vediamo...
ciao, guarisci presto...
Emas con 57 esatte dovresti star dentro....anch'io ho commesso 3-4 errori macroscopici, purtroppo le condizioni pessime in cui ci hanno fatto fare la prova, la tensione e la maledetta fretta, non ci sono state favorevoli.....il questionario era facile secondo me, e in condizioni normali ne avrei indovinate 70....comunque la formula giusta è x= 31/07/2009...su questo dato non si discute!
Insistiamo a telefonare per avere conferma di questi dati, non capisco perchè a me non abbiano voluto dire nulla, neanche il numero degli ammessi o l'ultimo punteggio utile. Non è che pure l'AE ci prende in giro?
Commenta