annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17/07/2009 marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

figurati...grazie a te per i conti!!! speriamo solo che alla fiera non mi abbiano infettato con la nuova influenza!!!
    sto uno schifo!!!

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
      con la nuova formula con 23 risposte errate si consegue esattamente 25,63.
      ma la formula non era (X-410)*6/390...+24?

Con 24 errori e 56 giuste la X è 1,66, quindi 25,66.

Commenta

Magari Eufonico, ma mi sa che hai capito male perchè all'attivo ho soltanto 57 risposte esatte (sigh sigh), ben 3-4 macroscopici errori di distrazione di cui di uno accortomi nell'immediatezza ma comunque non più in tempo per correggerlo, nessuna omessa e 4-5 incerte perchè ormai dimenticato l'opzione scelta all'esame, anche se mi auguro di averne beccata qualcuna tra queste (ho fatto un bilancio secondo "prudenza" e nell'incertezza, anche se penso di aver risposto correttamente, per il momento non le tengo in considerazione).
        Dici che posso farcela? Sto morendo! Nessuno che abbia assistito e possa darci ulteriore conferme?

Commenta

per kiky

Speriamo di no... comunque se la seconda prova è a settembre fai in tempo a riprenderti...
          anche io dovrei andare a roma lunedì (alle 8.00) per il conorso inps c3, ma non ho guardato nemmeno un quiz e a questo punto penso di non andare... boh, vediamo...
          ciao, guarisci presto...

Commenta

grazie...penso anch'io di non andare a Roma, visto che non ho studiato per niente!
            ciao a tutti

Commenta

Emas con 57 esatte dovresti star dentro....anch'io ho commesso 3-4 errori macroscopici, purtroppo le condizioni pessime in cui ci hanno fatto fare la prova, la tensione e la maledetta fretta, non ci sono state favorevoli.....il questionario era facile secondo me, e in condizioni normali ne avrei indovinate 70....comunque la formula giusta è x= 31/07/2009...su questo dato non si discute!

Commenta

questo 25,63 che vale per le marche (bassino), a quanto corrisponde secondo voi?

se ci sono tanti parimerito, è probabile che esca da questionari con tutte le risposte compilate! quindi qual è la combinazione giuste-errate?

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
                  ma la formula non era (X-410)*6/390...+24?

Con 24 errori e 56 giuste la X è 1,66, quindi 25,66.

,...scusami tanto.....hai ragione ho diviso per 440 anzichè per 390 quindi anche 24 errori dovrebbero bastare

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
                    ,...scusami tanto.....hai ragione ho diviso per 440 anzichè per 390 quindi anche 24 errori dovrebbero bastare
                    però artistik, non si spiegano ALMENO 15 persone con quello stesso voto.

insomma...25,63 come esce?
                    Ultima modifica di salvador; 22-07-2009, 12:35.

Commenta

Insistiamo a telefonare per avere conferma di questi dati, non capisco perchè a me non abbiano voluto dire nulla, neanche il numero degli ammessi o l'ultimo punteggio utile. Non è che pure l'AE ci prende in giro?

Commenta

Sto operando...
                      X