Ciao a tutti!!!
Anch'io ero al padiglione della Fiera della Pesca in prima fila. Ho sbagliato una domanda di statistica, mi pare fosse la terza, e me ne sono accorta mentre annerivo la casella. Quelle che non sapevo e/o ero in dubbio (vedi diritto fallimentare, avendo fatto economia...) le ho lasciate in bianco, perchè un errore generava -10 punti, almeno così c'era scritto sul foglio delle istruzioni che hanno dato all'inizio. Era il mio primo concorso pubblico e SICURAMENTE non ho passato la selezione. Ma ci ho voluto provare comunque.
Anche perchè non sarei mai in grado di passare la seconda prova (ho visto su altri post gli esempi è veramente impossibile...)
Un sincero in cul..alla balena a tutti i, marchigiani e non, che venerdì mattina erano a cuocersi deltro la Fiera della Pesca!!!!
Ciao a tutti...
alla fiera eravamo 950 (lo ha detto un commissario) e nelle altre sedi? così magari possiamo fare due calcoli!
anch'io ero alla fiera della pesca eravamo in 750 (ho avuto conferma anche da altre persone) mi sembra logico pensare che in tutto saremmo stati 1500, quindi + 300 rispetto all'anno scorso. Indicativa per la soglia di ammissione è l'allegata graduatoria 2008 della prima prova. Il 75° aveva 26,2 quindi circa un 24 risposte errate. Quest'anno se la media è più bassa forse potrebbero essere dentro anche le persone con 30 errori, se hanno partecipato molti "geni" forse non bastano 20. Io ne ho fatti 19 (forse 20) non mi posso lamentare ma poteva andare meglio. Dovremmo raccogliere le opinioni di chi l'ha fatto l'anno scorso. ..
domani ci sono le correzioni?! E' già possibile telefonare per sapere l'esito?!
anch'io ero alla fiera della pesca eravamo in 750 (ho avuto conferma anche da altre persone) mi sembra logico pensare che in tutto saremmo stati 1500, quindi + 300 rispetto all'anno scorso. Indicativa per la soglia di ammissione è l'allegata graduatoria 2008 della prima prova. Il 75° aveva 26,2 quindi circa un 24 risposte errate. Quest'anno se la media è più bassa forse potrebbero essere dentro anche le persone con 30 errori, se hanno partecipato molti "geni" forse non bastano 20. Io ne ho fatti 19 (forse 20) non mi posso lamentare ma poteva andare meglio. Dovremmo raccogliere le opinioni di chi l'ha fatto l'anno scorso. ..
domani ci sono le correzioni?! E' già possibile telefonare per sapere l'esito?!
domani ci sono sicuro le correzioni ce l'hanno detto perchè avevno bisogno di due testimoni ma nn so se si può telefonare!
Commenta