annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17/07/2009 marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notiziona

è certo? quindi il punteggio minimo è ben oltre il 26.
    ma la formual corretta qual' è?=24+((x-410))*6/390

è giusta io nel forum ne ho vista una simile ma un po diversa cioè= 24+ ((x-360)*6/440))

Commenta

corretto oggi?

Altro che notiziona!!!
      ma dov'è andata kiky?
      Io dovrei essere a 60/20, proprio in mezzo...

Commenta

analoga situazione Paperina io come te. Con la nuova formula abbiamo totalizzato 26, 384. E' probabile che il limite delle marche sia proprio 20 errate, visto che hanno postato che una persona con 22 errate era fuori x poco. Siamo lì............magari ultimi in graduatoria a pari merito.
        Ma scusate se erano 90 .......... allora 15 pari merito!!!!!!!

Commenta

spero sia così...

Commenta

si ci sonos tanti tanti pari merito...bisognerebbe chiamare e sapere quante ne ha sbagliato l'ultimo. qualche volontario coraggioso??
            io sono un pò superstiziosa!
            e scusate per ieri ma ho l'influenza!

Commenta

Mi hanno detto che il 90° ha 25,63....non mi hanno detto con quale formula....penso che chi ha risposto correttamente a 60 domande può star tranquillo.

Commenta

Originariamente inviato da Eufonico78 Visualizza il messaggio
                Mi hanno detto che il 90° ha 25,63....non mi hanno detto con quale formula....penso che chi ha risposto correttamente a 60 domande può star tranquillo.

con la nuova formula con 23 risposte errate si consegue esattamente 25,63.

Commenta

Anch'io ho chiamato: mi ha risposto una "gentilissima" impiegata che non ha fatto altro che ripetermi che non poteva dirmi nulla e che i risultati si sapranno il 31, mentre quello che mi aveva risposto inizialmente mi era sembrato più loquace, ma si è affrettato a passarmi ad un altro interno.

Comunque, se il 90° ha 25.63, stando alla formula vecchia basterebbero 53-54 risposte giuste per passare, il che non riporta con quanto affermato da Kiki, del limite max di 22-23 errori, a meno che oltre a questi nel compito dell'amica vi fossero anche alcune risposte omesse. Chi ci aiuta a svelare l'arcano????

Commenta

Ci sono molti ex aequo tra questi novanta....comunque il voto minimo è 25,63

Commenta

Emas la formula è quella nuova.....chi ne ha indovitate 57 dovrebbe star dentro

Commenta

Sto operando...
                      X