annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi!
    Ho risposto anch'io "Affitto" perchè come evidenziato sopra, in 37 secondi circa, ho dato peso alla parola "industriale" e sono caduto in errore.
    Se è per questo, ma è un mio parere, c'erano altre domande volutamente fuorvianti, nelle quali se non misuravi attentamente ogni singola parola eri indotto all'errore: molti hanno sbagliato quella sulle pensioni e..."di guerra", poichè nella fretta non hanno focalizzato la parola "guerra".
    Vabbè, cmq anche andando per eccesso ho calcolato 56 giuste e 24 errori, ossia 26,15 in Lombardia. Secondo me dovrebbe bastare x accedere alla seconda, anche guardando i risultati dello scorso anno, che ne dite?

Commenta

io con capannoni, opifici et similia ho chiuso

basta

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
        io con capannoni, opifici et similia ho chiuso

basta
        Mi pare saggio.

Commenta

condivido
          YouTube - Tiziano Ferro - Stop! Dimentica

Commenta

ti prego plynskin, non mettertici anche tu, per ogni domanda si dispone di 37 secondi

l'esegesi? e perché non l'eziologia, l'eziopatogenesi o l'ezoognosia? su, dai

ribadisco per l'ennesima volta, non mi frega un tubo di averla sbagliata, mi secca solo se qualcuno mi dice che era immediato rispondere locazione, perché mente sapendo di mentire

bona
            Hai perfettamente. Chiunque poteva sbagliare, anche avendo a disposizione più di 37 secondi. E non è assolutamente vero che era una risposta immediata. Anzi!
            Questa è la dimostrazione di come questa prova sia stata più complessa e subdola di quella precedente.
            Purtroppo come viene così la dobbiamo prendere.
            Non ci resta che incrociare le dita e sperare

Commenta

Quando sarà la seconda prova, il 16 settembre? qualcuno ha detto che c'era scritto nel calendario della prima prova, ma ho controllato e non fa cenno alla seconda.....dove l'avete letto?

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                Hai perfettamente. Chiunque poteva sbagliare, anche avendo a disposizione più di 37 secondi. E non è assolutamente vero che era una risposta immediata. Anzi!
                Questa è la dimostrazione di come questa prova sia stata più complessa e subdola di quella precedente.
                Purtroppo come viene così la dobbiamo prendere.
                Non ci resta che incrociare le dita e sperare

ti adoro plynskin, a patto che tu sia una donna

mmm... lo stile a dire il vero mi pare quello di un maschio/avvocato/ultratrentenne

Commenta

giordy76, del 16 settembre ce lo hanno detto in veneto, attraverso l'altoparlante a tutti i 2225 candidati presenti in fiera a padova...e non solo, ci hanno comunicato persino il luogo dove si svolgerà la fatidica seconda prova.
                  Ti basta? ;-)

Commenta

e la domanda sul capannone industriale? altro che immediata....mi ci sono soffermata un bel po' prima di rispondere.....
                    alla faccia di tutti quelli che sostengono che la prova di quest'anno era più facile dell'anno scorso.....non condivido, anzi, per me era piuttosto insidiosa.....

Commenta

ti adoro plynskin, a patto che tu sia una donna

mmm... lo stile a dire il vero mi pare quello di un maschio/avvocato/ultratrentenne
                      Hai poteri paranormali? Ha volte questo forum mi sconvolge

Commenta

Sto operando...
                      X