Originariamente inviato da Ladyangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Simon2099 Visualizza il messaggioquacuno sa con quale soglia di errori si passava lo scorso concorso in Toscana?
giusto per farmi un'idea del fatto se posso avere un lumicino di speranza o no
in merito all'adesione e quando si conclude io sono sicuro che si conclude al pagamento dell'ultima rata come dice l'annuario.
In merito all'ires allora è giusto dire che sono esenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggioMi togliete una curiosità sul quesito del capannone industriale?
Se usate gogle e scrivete locazione o affitto di un capannone industriale noterete che vi esce sempre e solo affitto (anche se scrivete locazione).
Sicuro che la risposta giusta è locazione?
si purtroppo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Stancastanca Visualizza il messaggioCiao,
io sono partita dalla formula: y= 24+(x-360)*6/440
che ho trovato su questo sito, e, da commenti precedenti aveva messo tutti d'accordo che fosse questa la base giusta del calcolo...
poi, nella mio file di excel non ho fatto altro che svolgere tale funzione. Premetto che non sono un genio di matematica, ma direi che: x= (risposte esatte*10)-(risposte sbagliate*-1,75)+(risposte omesse*0).
Ipotizzando che ho fatto 50 risposte giuste, 20 sbagliate e 10 non date (quindi una schifezza! )
avrei: x=465 (500-35-0)
[24+(465-360)*6]/440.... il valore nella cella sopra il punteggio, altro non è che il risultato di[24+....
Spero che il ragionamento sia chiaro, se l'ho postata è perchè sono convinta della sua validità, qualora non fosse così mi scuso fin da ora con tutti...
Ciao
se applicassimo la proporzione con 65 risposte esatte saremmo al limite del 24!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggiome sei interista è questo depone a tuo favore...comunque ho letto velocemente le risposte è ho visto che anche a te ti hanno fatto f..(pure a me) quest'anno si parla di atleti professionisti..non dilettanti
sisi' pero' 2 cose: Non sono interista....e non mi hanno fatto f....
Xkè dici ke ci hanno fatto f....?
Commenta
-
Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggioMi togliete una curiosità sul quesito del capannone industriale?
Se usate gogle e scrivete locazione o affitto di un capannone industriale noterete che vi esce sempre e solo affitto (anche se scrivete locazione).
Sicuro che la risposta giusta è locazione?
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggiosisi' pero' 2 cose: Non sono interista....e non mi hanno fatto f....
Xkè dici ke ci hanno fatto f....?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioBen tornata Paola...........
Ciao Antonio...sono uscita un paio d'ore...ho visto che avete scritto una marea di pagine...ora mi tocca fare il compitino e leggerle tutte...tu come stai ?...come è andata ? ....nec recisa recedit
Commenta
Commenta