annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
    vi ricordate la formulazione esatta della domanda?

in capo alla società è sempre e comunque reddito di impresa

in capo ai soci, se questo reddito viene distribuito (dividendo) può essere reddito di capitale.

dipende da cosa chiedeva la domanda.
    La domanda era semplice e generica. A quale categoria appartengono i redditi delle società (generica...non parlava nè di società di persone, nè di distribuzione ai soci, nulla..), questo può ingannare..

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
      La domanda era semplice e generica. A quale categoria appartengono i redditi delle società (generica...non parlava nè di società di persone, nè di distribuzione ai soci, nulla..), questo può ingannare..
      A quale categoria appartengono i redditi delle società di capitale...... almeno così ricordo

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

ragazzi ecco tutte le domande con risposte OGGETTIVE salvo 3-4 incertezze.....
        File allegati

Commenta

quacuno sa con quale soglia di errori si passava lo scorso concorso in Toscana?
          giusto per farmi un'idea del fatto se posso avere un lumicino di speranza o no

Commenta

diceva sicuro società di capitale.
            61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da ladyangel Visualizza il messaggio
              a quale categoria appartengono i redditi delle società di capitale...... Almeno così ricordo

la domanda era: A quale categoria appartengono i redditi delle societa' di capitali? Quindi non si parlava di redditi percepiti dalla partecipazione in societa' di capitali......risposta reddito d'impresa....

Commenta

Originariamente inviato da Simon2099 Visualizza il messaggio
                vedi sul sito dell'agenzia i risultati dell'anno scorso
                61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Qualcuno ricorda meglio la formulazione della 38???? non la ricordo...

38 CONCLUS. APPLICAZ. IMPOSTE: AVVISO DI ACCERTAMENTO

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
                    ragazzi ecco tutte le domande con risposte OGGETTIVE salvo 3-4 incertezze.....

me sei interista è questo depone a tuo favore...comunque ho letto velocemente le risposte è ho visto che anche a te ti hanno fatto f..(pure a me) quest'anno si parla di atleti professionisti..non dilettanti

Commenta

Originariamente inviato da Simon2099 Visualizza il messaggio
                      Guarda, con 26 errori non si passava...non so quest'anno, ma credo che bisogni averne azzeccato almeno 20...

Commenta

Sto operando...
                      X