Originariamente inviato da giovannitre
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioLa domanda era semplice e generica. A quale categoria appartengono i redditi delle società (generica...non parlava nè di società di persone, nè di distribuzione ai soci, nulla..), questo può ingannare..
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da ladyangel Visualizza il messaggioa quale categoria appartengono i redditi delle società di capitale...... Almeno così ricordo
la domanda era: A quale categoria appartengono i redditi delle societa' di capitali? Quindi non si parlava di redditi percepiti dalla partecipazione in societa' di capitali......risposta reddito d'impresa....
Commenta
-
Originariamente inviato da Simon2099 Visualizza il messaggioquacuno sa con quale soglia di errori si passava lo scorso concorso in Toscana?
giusto per farmi un'idea del fatto se posso avere un lumicino di speranza o no61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggioragazzi ecco tutte le domande con risposte OGGETTIVE salvo 3-4 incertezze.....
me sei interista è questo depone a tuo favore...comunque ho letto velocemente le risposte è ho visto che anche a te ti hanno fatto f..(pure a me) quest'anno si parla di atleti professionisti..non dilettanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Simon2099 Visualizza il messaggioquacuno sa con quale soglia di errori si passava lo scorso concorso in Toscana?
giusto per farmi un'idea del fatto se posso avere un lumicino di speranza o no
Commenta
Commenta