annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Almita;339308]
    Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio

allora la domanda sul work/data flow parlava di una sequenza di attività..... una catena....dove ogni attività serve come base per quella che viene dopo.....un susseguirsi di attività e informazioni che formano una sequenza.....sicchè potrebbe essere data flow....ho visto su internet il data flow e mi da proprio una specie di chart flow.....
    concordo purtroppo!!!

Commenta

[QUOTE=Almita;339308]
      Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio

allora la domanda sul work/data flow parlava di una sequenza di attività..... una catena....dove ogni attività serve come base per quella che viene dopo.....un susseguirsi di attività e informazioni che formano una sequenza.....sicchè potrebbe essere data flow....ho visto su internet il data flow e mi da proprio una specie di chart flow.....
      E' stato proprio il parlare di attività e (credo) flussi che mi ha indirizzata su workflow, ma senza la minima cognizione di causa, sono andta come si suol dire A NASO....

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
        una domanda riguardava la simmetria di media e mediana...
        la ricordate?

coincidono nella distribuzione simmetrica: Media e mediana.....

Commenta

Ma c'era una domanda sulla "capacità contributiva"???????

Commenta

No, infatti no

Me ne ricordo adesso 2.

Allora...su una bisognava scegliere tra ELUSIONE, EVASIONE, EROSIONE. Qual era?

Su un altra, invece, il comportamente dell'AE contro una potenziale ELUSIONE...invito o accertamento?

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
              No, infatti no

Me ne ricordo adesso 2.

Allora...su una bisognava scegliere tra ELUSIONE, EVASIONE, EROSIONE. Qual era?

Su un altra, invece, il comportamente dell'AE contro una potenziale ELUSIONE...invito o accertamento?
              1) elusione
              2) invita il contribuente a forniere delucidazioni

Commenta

Ma se "capannone industriale" è definito come:
                Costruzione adibita ad attività imprenditoriale a carattere industriale, strutturalmente ed impiantisticamente idonea allo scopo,
                è affitto???

Commenta

buonasera ragazzi! appena di ritorno dalla capitale! per quanto mi concerne rispetto alle prove su cui si siamo esercitati era piu difficile.....alcune domande non so se l'avete notato anche voi sembravano formulate in modo ambiguo....altre poi che più specifiche non si poteva...tipo quella su come andavano indicati i valori nel bilancio, se in migliaia di euro, con o senza cifra decimali, quella domanda sul trasferimento di residenza da Roma a Pavia effettuato entro un termine ora non ricordo e altre che non ricordo...tributario? nulla presente tra plusvalenze, partecipazioni e dividendi, irpef, giusto un qualcosa....amministrativo? domande bah anche mal formulate....

Commenta

Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggio
                    Ma se "capannone industriale" è definito come:
                    Costruzione adibita ad attività imprenditoriale a carattere industriale, strutturalmente ed impiantisticamente idonea allo scopo,
                    è affitto???

....non ricordo bene la domanda ma quella che parlava di godimento si riferisce all'affitto....no locazione....

Commenta

è locazione senza la minima ombra di dubbio...fidatevi...(si parlava poi di concessione in godimento)
                      si parla di affitto ad esempio in caso di aziende...

Commenta

Sto operando...
                      X