Originariamente inviato da robin10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggioOk Grazie. Quindi la mia (risarcimento) è giusta, no?
Tutto sta a ricordarsi se c'era quell' ESCLUSIVAMENTE sull'altra...
C'era c'era....ma la risposta giusta è questa o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggioallora con 10 errate e 70 giuste m viene 26,9....
con 70 giuste e 10 errate si va oltre il 28...
L'anno scorso il primo in lombardia fece esattamente 10 errori e prese più di 28
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiocon 70 giuste e 10 errate si va oltre il 28...
L'anno scorso il primo in lombardia fece esattamente 10 errori e prese più di 28
Ha ragione lui.
Scusa eraserhead eri intervenuto tu su workflow /datawarehouse? Per caso ti ricordi con precisione la domanda? Ripeto a me sul momento sembrava assolutamnte workflow.
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiocon 70 giuste e 10 errate si va oltre il 28...
Commenta
-
Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggioHa ragione lui.
Scusa eraserhead eri intervenuto tu su workflow /datawarehouse? Per caso ti ricordi con precisione la domanda? Ripeto a me sul momento sembrava assolutamnte workflow.
Idem!! e così ho risposto ! ...invece...?
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioIdem!! e così ho risposto ! ...invece...?
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioC'era c'era....ma la risposta giusta è questa o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggioa questo punto direi chequella sul risarcimento dovrebbe essere giusta. Certo che se non formulano le domande a caxxo non sono contenti questi...
parliamone......
Commenta
-
Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggioA questo punto direi chequella sul risarcimento dovrebbe essere giusta. Certo che se non formulano le domande a caxxo non sono contenti questi...
Commenta
Commenta