annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
    3) non sono la stessa cosa (almeno secondo me) provvedimento incide su sfera atto no

anche perchè, la domanda di amministrativo parlava di "mero atto"

Commenta

Qualcuno cazzuto in materia mi può cortesemente confermare quella su presupposto iscrizione di ipoteca. La risposta giusta poteva essere LA SENTENZA DI CONDANNA AL RISARCIMENTO oppure no? Io non ricordo le altre alternative. Dai post precedenti pare ci fosse SENTENZA A PAGAMENTO SOMMA DENARO ma preceduta da avverbio ESCLUSIVAMENTE.
      penso sia giusta la tua

ma quant'era il punteggio x quelle esatte? 10 o?

Commenta

Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggio
        penso sia giusta la tua

ma quant'era il punteggio x quelle esatte? 10 o?

Sicura su ipoteca? Speriamo!
        Ho il foglio istruzioni davanti .
        Giusta +10
        Sbagliata -1,75
        Non data 0

Commenta

Per Robin
          Art. 2818 C.c.:" ogni sentenza che porta la condanna al pagamento di una somma di denaro o all'adempimento di altra obbligazione ovvero al risarcimento dei danni da liquidarsi successivamente è titolo per l'iscrivere ipoteca sui beni del debitore"

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
            Per Robin
            Art. 2818 C.c.:" ogni sentenza che porta la condanna al pagamento di una somma di denaro o all'adempimento di altra obbligazione ovvero al risarcimento dei danni da liquidarsi successivamente è titolo per l'iscrivere ipoteca sui beni del debitore"

Ok Grazie. Quindi la mia (risarcimento) è giusta, no?
            Tutto sta a ricordarsi se c'era quell' ESCLUSIVAMENTE sull'altra...

Commenta

Ok Grazie. Quindi la mia (risarcimento) è giusta, no?
              Tutto sta a ricordarsi se c'era quell' ESCLUSIVAMENTE sull'altra...
              ero o esclisivamente oppure in esclusiva non ricordo ma sicuramnete una delle due c'era!!!

Commenta

ciao a tutti,
                premetto che ho fatto parecchi errori quindi non credo proprio di passare.
                La questione è: come fate a dire che si passa con 15-20 errori quando c'è un preciso regolamento che dice che bisogna aver fatto un punteggio non inferiore a 24/30?
                Qui è matematica e non si discute: 24/30 è come dire 640/800 (perché 800 è il punteggio massimo, cioè 80*10).
                Se ad esempio faccio 15 errori ho 800 meno 150 (cioè 15*10) meno 26.25 (cioè 15*1.75) uguale 623.75, che è inferiore a 640.
                Ma, dato che 640 è il punteggio minimo per il regolamento, significa che con 15 errori sarà assolutamente matematico che la prova NON si passa.
                Non ci vuole moltissimo a capirlo, possibile che nessuno se ne sia reso conto?

Commenta

ripeto sulla illegittimità c'era quella domanda che diceva "l'atto illegittimo può essere annullato......poi bo

Commenta

Originariamente inviato da Simon2099 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti,
                    La questione è: come fate a dire che si passa con 15-20 errori quando c'è un preciso regolamento che dice che bisogna aver fatto un punteggio non inferiore a 24/30?
                    Qui è matematica e non si discute: 24/30 è come dire 640/800 (perché 800 è il punteggio massimo, cioè 80*10).
                    Se ad esempio faccio 15 errori ho 800 meno 150 (cioè 15*10) meno 26.25 (cioè 15*1.75) uguale 623.75, che è inferiore a 640.
                    Ma, dato che 640 è il punteggio minimo per il regolamento, significa che con 15 errori sarà assolutamente matematico che la prova NON si passa.
                    è arrivato il genio...
                    guarda che la formula è un'altra...
                    l'anno scorso in lombardia si passava financo con 34 errori

Commenta

Originariamente inviato da Simon2099 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti,
                      il punteggio non si calcola assolutamente così fidati....ora il metdo non lo ricordo...intanto pensiamo a dare una risposta certa alle domande e troviamo le domande poi con clama pensiamo al punteggio

Commenta

Sto operando...
                      X