annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi....vi mando un grande saluto....lunedi' prox saro' di nuovo tra voi....e non mi dite che non vi sono mancata......:-)

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi....vi mando un grande saluto....lunedi' prox saro' di nuovo tra voi....e non mi dite che non vi sono mancata......:-)

e certo che ci sei mancata ... come puoi pensare il contrario. Che si dice in Albania?... tutto bene ?...ti diverti ?.... e io invece, povera me, sperduta nelle campagne foggiane
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        e certo che ci sei mancata ... come puoi pensare il contrario. Che si dice in Albania?... tutto bene ?...ti diverti ?.... e io invece, povera me, sperduta nelle campagne foggiane
        Anche a me manchi molto Paola.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Anche a me manchi molto Paola.....

L'amore è così tesoro mio... pensa che io senza di te nemmeno respiro ...

Ti amo
          nec recisa recedit

Commenta

avete fatto bene a non venire a scrivere qui chi da non viene apprezzato , i migliori sono quelli che leggono solo...

Commenta

il bar è chiuso?

Commenta

Originariamente inviato da Almita
                Bravo Giustì.....continua a leggere......tra un pò diventerai un lettore multimediale....

YouTube - Baz il lettore multimediale - Colorado 22/04/2007
                e non è che ci sia tanto da leggere...

Commenta

Originariamente inviato da Almita
                  ...hai ragione.....mea culpa.....

devo essere più presente al bar......ma non lo dire a Paola......sennò mi licenzia.....
                  se figurati per il numero delle volte che paola viene sul forum... manco se ne accorge

Commenta

Buonasera ragazzi ... come va ??? Io sto a dir poco esauritissimo

Commenta

a chi lo dici!

Commenta

Sto operando...
                      X