annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    e in quale senso ?.... madonna come sei misterioso. e spiegati sù...

no no è bella ma nn abballa si dice qnd una cosa o una persona esteriormente è bella,ma poi nn ci sa fare,che ne so dorme in piedi ecc...nn è una cosa prettamente sessuale...cerca anke su internet e troverai qst...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      e gli altri requisiti non si possono dire...

e tu se non dici la tua non sei contento eh???

si...si...l'espressione fine l'ho sentita ...sapessi quante volte ma l'hanno detta. Li per li non mi pareva una brutta cosa. Poi ho capito che erano piuttosto " incazzati" ....
      nec recisa recedit

Commenta

può essere ... ... che tipo di contratto proponete ?

ah incassate tutto voi noi facciamo come i procuratori nel calcio prendiamo solo una piccola provvigione voi siete i nostri ibrahimovic e totti...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          no no è bella ma nn abballa si dice qnd una cosa o una persona esteriormente è bella,ma poi nn ci sa fare,che ne so dorme in piedi ecc...nn è una cosa prettamente sessuale...cerca anke su internet e troverai qst...

Và...già questo mi piace di più ... è un concetto meno rozzo di quelli esposti dal nostro amministrativista
          nec recisa recedit

Commenta

magari per lo più lo si intende alla tua maniera ... cmq non voleva essere una cosa legata solo all'aspetto sessuale...

Commenta

ah incassate tutto voi noi facciamo come i procuratori nel calcio prendiamo solo una piccola provvigione voi siete i nostri ibrahimovic e totti...

e già...e poi vi fate la residenza a Montecarlo ed arriva l'a.e. e vi rimanda a Bologna a calci nel **** con qualche milione di euro di debiti... ...

.... mi sembra veramente pochino ibra e totti ... ... non ci siamo proprio con le quotazioni ...
              nec recisa recedit

Commenta

poi il lavoro è quello che avete sempre sognato....fare del bene alla gente...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  una che pensa di "tenerla solo lei " . Hai mai sentito dire l'espressione molti fine : ma che la tieni d'oro?
                  la sera dopo giggione mi involgarisco molto...

Commenta

e già...e poi vi fate la residenza a Montecarlo ed arriva l'a.e. e vi rimanda a Bologna a calci nel **** con qualche milione di euro di debiti... ...

.... mi sembra veramente pochino ibra e totti ... ... non ci siamo proprio con le quotazioni ...
                    ecco se fai un quiz alla ripam

totti può diventare pure tette...

Commenta

poi il lavoro è quello che avete sempre sognato....fare del bene alla gente...

piccolo juan...dovresti aver capito ormai che io sogno " tutt'altro " .... sennò mica entravo in a.e. .... altro che bene ...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X