annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    ... il cervello ti devono ingessare a te...ma ti aggiusto io ...stai tranquillo.

C'è l'ha già ingessato, se lo aggiusti si rompe.....

Commenta

a proposito di clady...
      YouTube - Mai Dire Martedì - Spec. Cinema: L'Uomo Che Usciva La Gente

Commenta

ciao a TUTTI,fortunati e non......stavolta la dea bendata mi ha aiutata,ma ora incalza il panico!!le serie numeriche sono il mio cruccio.Ma VOI quanto tempo impiegate per risolvere una pagina?????

Commenta

Originariamente inviato da artemisiagent. Visualizza il messaggio
          ciao a TUTTI,fortunati e non......stavolta la dea bendata mi ha aiutata,ma ora incalza il panico!!le serie numeriche sono il mio cruccio.Ma VOI quanto tempo impiegate per risolvere una pagina?????

Scusa...ma ti sembra questa la discussione giusta per fare una domanda del genere ? mah ...
          nec recisa recedit

Commenta

come si vede che tutti sono immersi nei quiz , il forum è semi deserto ... o saranno andati tutti a mare?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              come si vede che tutti sono immersi nei quiz , il forum è semi deserto ... o saranno andati tutti a mare?

Ciao caro... guarda non so gli altri ma io di certo non sono al mare ... ... tu tutto bene ?
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Ciao caro... guarda non so gli altri ma io di certo non sono al mare ... ... tu tutto bene ?
                si si avevo provato chimarti ma ormai latiti

Commenta

Studiate tutti come i pazzi???
                  be consolatevi pensando che c'è qualquno che vi invidia... (in senso buono)...
                  opsss è l'ora dell'aperitvo.. vado và ..bisogna pure prendere il lato positivo delle tragedie o no?

Per stase un'altra barzellettina particolarmente adatta alla carogna..YouTube - proietti barzelletta er castagna

A presto...

Commenta

Buona sera a tutti! Come vedete stasera il bar lo apro in anticipo...ehehehe...devo recuperare......

Cmq....fatte pure...io son quà...che vado e torno in cucina (prima cosa mangiare, poi tutto il resto).....

Allora apriamo le danze, buon divertiemento!

Commenta

YouTube - Homer Simpson - canzone del cibo

Commenta

Sto operando...
                      X