annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Almita...escono dalla procura della repubblica di palermo le notizie...vuoi che non escano dalla direzione a.e. di firenze ?...ma comunque anche io penso che il voto sarà più basso di quello che si dice... ...ma comunque a Pepito una sfracassata di mazzate non gliela toglie nessuno...
    mmmmmmmmm ... vabbè però in effetti saranno tanto meritate quindi le prenderò tutte ... ma paoletta mi vuole bene quindi non me ne darà tante !!! oppure me ne darà tante proprio perchè mi vuole bene ??? al suo posto opterei per la seconda soluzione, spero che lei si diriga sulla prima

    Commenta


      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      ehehe no va bè vi voglio tenere sulle spine dovrete aspettare fino a domani !
      buona notte


      ...Giustizia.....cosa cosa non ho capito?....spara sto video o vuoi che io torni alle sane abitudini facendo i sacrilegi con i miei bei video??

      Commenta


        Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        mmmmmmmmm ... vabbè però in effetti saranno tanto meritate quindi le prenderò tutte ... ma paoletta mi vuole bene quindi non me ne darà tante !!! oppure me ne darà tante proprio perchè mi vuole bene ??? al suo posto opterei per la seconda soluzione, spero che lei si diriga sulla prima


        la seconda...la seconda...disgraziato... mi stai facendo preoccupare e io che me ne potevo andare al mare ... ... e ma quando ti prendo ... ... ti faccio passare la voglia di saltare le risposte!
        nec recisa recedit

        Commenta


          Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          ehehe no va bè vi voglio tenere sulle spine dovrete aspettare fino a domani !
          buona notte
          Grande. Mi piace stare sulle spine.
          fidere se alicui

          Commenta


            Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
            Grande.Mi piace stare sulle spine.


            a me no!!!!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
              a me no!!!!!!!!!

              nemmeno a me...

              Commenta


                Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                ehehe no va bè vi voglio tenere sulle spine dovrete aspettare fino a domani !
                buona notte


                YouTube - Mario Merola, Nino D'angelo - Ma perchè?

                Commenta


                  Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  la seconda...la seconda...disgraziato... mi stai facendo preoccupare e io che me ne potevo andare al mare ... ... e ma quando ti prendo ... ... ti faccio passare la voglia di saltare le risposte!
                  ma assurdo veramente ... vabbè però se non supero la prova posso arrogarmi di diritto il titolo di "vincitore morale" ;D
                  mi consolerò promesso

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    nemmeno a me...


                    Tiè...è arrivato l'ansioso ....

                    ma cose da pazzi ...

                    nec recisa recedit

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      nemmeno a me...


                      ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OL.......finalmente!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X