Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioehehe no va bè vi voglio tenere sulle spine dovrete aspettare fino a domani !
buona notte
...Giustizia.....cosa cosa non ho capito?....spara sto video o vuoi che io torni alle sane abitudini facendo i sacrilegi con i miei bei video??
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiommmmmmmmm ... vabbè però in effetti saranno tanto meritate quindi le prenderò tutte ... ma paoletta mi vuole bene quindi non me ne darà tante !!! oppure me ne darà tante proprio perchè mi vuole bene ??? al suo posto opterei per la seconda soluzione, spero che lei si diriga sulla prima
la seconda...la seconda...disgraziato... mi stai facendo preoccupare e io che me ne potevo andare al mare ... ... e ma quando ti prendo ... ... ti faccio passare la voglia di saltare le risposte!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioehehe no va bè vi voglio tenere sulle spine dovrete aspettare fino a domani !
buona nottefidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioGrande.Mi piace stare sulle spine.
a me no!!!!!!!!!
Commenta
-
buona notte
YouTube - Mario Merola, Nino D'angelo - Ma perchè?
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiola seconda...la seconda...disgraziato... mi stai facendo preoccupare e io che me ne potevo andare al mare ... ... e ma quando ti prendo ... ... ti faccio passare la voglia di saltare le risposte!
mi consolerò promesso
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionemmeno a me...
Tiè...è arrivato l'ansioso ....
ma cose da pazzi ...
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionemmeno a me...
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OL.......finalmente!!!
Commenta
Commenta