Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
e dopo questa tocca a Paola sentire una bella canzone.....
YouTube - Napule è- Napoli-Tributo-Voglia e turnà-Teresa De Sio Voglia e turnà- napule è - Video emozionante
Commenta
-
YouTube - 'A città 'e PulecenellaOriginariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioe dopo questa tocca a Paola sentire una bella canzone.....
YouTube - Napule è- Napoli-Tributo-Voglia e turnà-Teresa De Sio Voglia e turnà- napule è - Video emozionante
Commenta
-
Ho fatto qualche giorno di mare, adesso attendo a casa l'esito della prova; comunque l'onore è mio....Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCaro Giuseppe...pensavo a te ieri. Ti avrei scritto per sapere come stavi. Accomodati. Ci onori un pò della tua compagnia stasera ?
fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
YouTube - Tiromancino - Nessuna Certezza
Commenta
-
Grazie Almita, tutto bene.Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggiofidere se alicui
Commenta
-
Giustizia sò che questa non ti piace, ma è bella.....dopo penso a te ok?
YouTube - Vasco Rossi - Vivere una favola
Commenta
-
Ciao bella ... ho letto la tua mail ... speriamo bene tesoro, incrociamo le dita ... si tratta di attendere solo domaniOriginariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioGiustizia sò che questa non ti piace, ma è bella.....dopo penso a te ok?
YouTube - Vasco Rossi - Vivere una favola
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioGrazie Almita, tutto bene.
Bene...siamo contenti di riaverti tra noi....ma Paola? Non la vedo più.....
Commenta

... però mi pare che qua le "amichette" sono due ... vedi che io sono una donna molto ma molto gelosa...regolati !!!
Commenta