annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    ma niente di particolare ,riferivano di discussioni animate in questo forum , in cui sarei protagonista tra gli altri io con la mia amichetta paola66. Poi qualcuno prendeva in giro jack che ha delirato anche sull'altro forum ...

vedo è arrivato Giustizia....ora metto una canzone che èpiace a lui...son certa che ciò che ho messo finora non è del suo gusto

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
      vedo è arrivato Giustizia....ora metto una canzone che èpiace a lui...son certa che ciò che ho messo finora non è del suo gusto
      ecco mi affido a te

Commenta

YouTube - Gigi Finizio - Solo Lei

Commenta

ma niente di particolare ,riferivano di discussioni animate in questo forum , in cui sarei protagonista tra gli altri io con la mia amichetta paola66. Poi qualcuno prendeva in giro jack che ha delirato anche sull'altro forum ...

...si si le ho viste le discussioni .... hai visto ...parlando dei personaggi di stò sito hanno detto...uno su tutti vi consiglio paola66...ora siamo famosi amico mio...ci devono dare del lei ... ma questi sono tutti impasticcati te lo dico io...
          nec recisa recedit

Commenta

YouTube - Per averti - gigi finizio

Commenta

Ciao bella gente. Sono tornato..
              fidere se alicui

Commenta

ecco mi affido a te

vagliò ! ... ... però mi pare che qua le "amichette" sono due ... vedi che io sono una donna molto ma molto gelosa...regolati !!!
                nec recisa recedit

Commenta

YouTube - A Cartuline e' Napule - Lina Sastri

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                    Ciao bella gente. Sono tornato..

Caro Giuseppe...pensavo a te ieri. Ti avrei scritto per sapere come stavi. Accomodati. Ci onori un pò della tua compagnia stasera ?
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      ...si si le ho viste le discussioni .... hai visto ...parlando dei personaggi di stò sito hanno detto...uno su tutti vi consiglio paola66...ora siamo famosi amico mio...ci devono dare del lei ... ma questi sono tutti impasticcati te lo dico io...
                      almeno non minacciano guerre

Commenta

Sto operando...
                      X