....non ti preocc. se l'anno scorso che sapevi ancora meno sei passato questo di sicuro.....ti capisco perchè leggendo oltre simone anch'io spesso mi soffocco dalle tante cose che non sò...ma credo che pocchi sono preparati cm paola, pepito saradella ecc.....quindi dai c'è la farai....
C'è sciopero si.. ma il treno è necessario?.. in macchina non puoi???
.....non ho la machina....in scooter è un viaggio lungo....sono 110 km....vabbè forse è meglio così studio anche un pò...se andavo al mare la giornata era persa che lì stavo tutto il giorno in acqua, mentre in piscina no, che mi va via l'abbronzatura dal cloro....mi bagnerò un pò nella fontanella........tra poco vado a dormire ....te che fai??
.....non ho la machina....in scooter è un viaggio lungo....sono 110 km....vabbè forse è meglio così studio anche un pò...se andavo al mare la giornata era persa che lì stavo tutto il giorno in acqua, mentre in piscina no, che mi va via l'abbronzatura dal cloro....mi bagnerò un pò nella fontanella........tra poco vado a dormire ....te che fai??
Si sono troppi... io sono qui.. mi si chiudono un pò gli okki..
con questo video ti mostro un pò del mio carattere..... anzi io sono cosiiiiiii'
Commenta