annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
    ....non ti preocc. se l'anno scorso che sapevi ancora meno sei passato questo di sicuro.....ti capisco perchè leggendo oltre simone anch'io spesso mi soffocco dalle tante cose che non sò...ma credo che pocchi sono preparati cm paola, pepito saradella ecc.....quindi dai c'è la farai....
    Speriamo.. ma mai illudersi..

Commenta

ciao ragazzi ci sono anche io..... un grande in bocca al lupo per la prova.... naturalmente crepi e pure tanto..

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
        Speriamo.. ma mai illudersi..
        ....devi stare tranquillo....andrai a milano a lavorare!!!! così una volta potrai venire anche a firenze a trovare me!!....

Commenta

Originariamente inviato da paolinio Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi ci sono anche io..... un grande in bocca al lupo per la prova.... naturalmente crepi e pure tanto..
          certo......

Commenta

Originariamente inviato da paolinio Visualizza il messaggio
            YouTube - Vasco Rossi-Benvenuto

Commenta

....Verve domani vado in piscina....volevo andare al mare ma non ci sono treni!

Commenta

....Verve domani vado in piscina....volevo andare al mare ma non ci sono treni!
                C'è sciopero si.. ma il treno è necessario?.. in macchina non puoi???

Commenta

C'è sciopero si.. ma il treno è necessario?.. in macchina non puoi???

.....non ho la machina....in scooter è un viaggio lungo....sono 110 km....vabbè forse è meglio così studio anche un pò...se andavo al mare la giornata era persa che lì stavo tutto il giorno in acqua, mentre in piscina no, che mi va via l'abbronzatura dal cloro....mi bagnerò un pò nella fontanella........tra poco vado a dormire ....te che fai??

Commenta

.....non ho la machina....in scooter è un viaggio lungo....sono 110 km....vabbè forse è meglio così studio anche un pò...se andavo al mare la giornata era persa che lì stavo tutto il giorno in acqua, mentre in piscina no, che mi va via l'abbronzatura dal cloro....mi bagnerò un pò nella fontanella........tra poco vado a dormire ....te che fai??
                    Si sono troppi... io sono qui.. mi si chiudono un pò gli okki..
                    con questo video ti mostro un pò del mio carattere..... anzi io sono cosiiiiiii'

YouTube - Gatto dispettoso

Commenta

Si sono troppi... io sono qui.. mi si chiudono un pò gli okki..
                      con questo video ti mostro un pò del mio carattere..... anzi io sono cosiiiiiii'

YouTube - Gatto dispettoso

...hahaha....immagino la mattina.....dura e??...beh pure io sono una amante del sonno.....

Commenta

Sto operando...
                      X