Originariamente inviato da Almita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioSperiamo.. ma mai illudersi..
Commenta
-
Originariamente inviato da paolinio Visualizza il messaggiociao ragazzi ci sono anche io..... un grande in bocca al lupo per la prova.... naturalmente crepi e pure tanto..
Commenta
-
Originariamente inviato da paolinio Visualizza il messaggiociao ragazzi ci sono anche io..... un grande in bocca al lupo per la prova.... naturalmente crepi e pure tanto..
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....Verve domani vado in piscina....volevo andare al mare ma non ci sono treni!
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioC'è sciopero si.. ma il treno è necessario?.. in macchina non puoi???
.....non ho la machina....in scooter è un viaggio lungo....sono 110 km....vabbè forse è meglio così studio anche un pò...se andavo al mare la giornata era persa che lì stavo tutto il giorno in acqua, mentre in piscina no, che mi va via l'abbronzatura dal cloro....mi bagnerò un pò nella fontanella........tra poco vado a dormire ....te che fai??
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio.....non ho la machina....in scooter è un viaggio lungo....sono 110 km....vabbè forse è meglio così studio anche un pò...se andavo al mare la giornata era persa che lì stavo tutto il giorno in acqua, mentre in piscina no, che mi va via l'abbronzatura dal cloro....mi bagnerò un pò nella fontanella........tra poco vado a dormire ....te che fai??
con questo video ti mostro un pò del mio carattere..... anzi io sono cosiiiiiii'
YouTube - Gatto dispettoso
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioSi sono troppi... io sono qui.. mi si chiudono un pò gli okki..
con questo video ti mostro un pò del mio carattere..... anzi io sono cosiiiiiii'
YouTube - Gatto dispettoso
...hahaha....immagino la mattina.....dura e??...beh pure io sono una amante del sonno.....
Commenta
Commenta