annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggio
    forse se cambieresti carattere le cose cambierebbero...
    Dorische perdonami, ma due condizionali insieme fanno a *****tti!!!!
    un congiuntivo e un condizionale è meglio...

sicuramente ma io ero attento al contenuto

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
      Ortigia l'errore è mio, non di Dorische, non farci caso, ho problemi coi tempi dei verbi in quanto non sono italiana, ed è da poco che vivo in Italia....cmq...pardon....

mmmm.....nn ci credo che è poco tempo che vivi in italia....avrai avuto dei parenti o lo studi da parekkio,è troppo perfetto il tuo italiano...

Commenta

forse se cambieresti carattere le cose cambierebbero...
        Dorische perdonami, ma due condizionali insieme fanno a *****tti!!!!
        un congiuntivo e un condizionale è meglio...

era una citazione, il mio pensiero è in neretto, non era abbastanza chiara la cosa?

Commenta

Scusatemi voi, tutti e due.
          Visto che è così cmq Almita te la cavi alla grande!Quando posso preferisco sempre segnalare le cose che mi sembrano fuori posto, e mi auguro di esser corretta quando sbaglio!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            mmmm.....nn ci credo che è poco tempo che vivi in italia....avrai avuto dei parenti o lo studi da parekkio,è troppo perfetto il tuo italiano...

...sono esattamente 5 anni e mezzo che sto quì, prima di questi anni parlavo un italiano tutta imitazione di ciò che sentivo in televisione..... non sono pochi 5 anni ma per parlare benissimo una lingua non bastano.....

Commenta

Scusatemi voi, tutti e due.
              Visto che è così cmq Almita te la cavi alla grande!Quando posso preferisco sempre segnalare le cose che mi sembrano fuori posto, e mi auguro di esser corretta quando sbaglio!

Nessun problema, anzi ti ringrazio, pure io preferisco che qualcuno mi corregga quando sbaglio, non è che nel mio vantaggio e mi aiuta a imparare meglio ciò che magari per mancanza di occasione nel utilizzo, ho trascurato.....il mio più grosso nemico sono i tempi verbali e le doppie......

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
                almita cara, io con te ce la posso fare.
                non paga del pregresso, vieni a darmi lezioni, a dirmi quali sono i miei errori. vabbè, vuol dire che d'ora in avanti ti chiamerò professoressa.
                e poi mi parli proprio tu di interpretazioni e malintesi?
                ma se stavi per condannarmi all'impiccagione per il solo fatto di aver buttato 6 parole senza nemmeno pensarci!!!

....Dorische, ora non essere puntiglioso, abbiamo chiarito, ti ho messo la canzone, ora l'inchino mi dispiace ma non te lo posso fare.....anzi non te lo voglio fare, perchè non lo faccio mai a nessuno tranne a qualcuno che sta molto più in alto che si chiama Dio....

....se le cose le accetti così come sono va bene, sennò la mia vita continua così come la tua....

Commenta

....Dorische, ora non essere puntiglioso, abbiamo chiarito, ti ho messo la canzone, ora l'inchino mi dispiace ma non te lo posso fare.....anzi non te lo voglio fare, perchè non lo faccio mai a nessuno tranne a qualcuno che sta molto più in alto che si chiama Dio....

....se le cose le accetti così come sono va bene, sennò la mia vita continua così come la tua....

tu mi fai morire almita, ma di che inchini parli? ma ti prego! ti sto solo invitando a stare più attenta.
                  vabbè, ci rinuncio.
                  mi auguro solo che queste incomprensioni siano dovute al fatto che non conosci benissimo l'italiano.

Commenta

...sono esattamente 5 anni e mezzo che sto quì, prima di questi anni parlavo un italiano tutta imitazione di ciò che sentivo in televisione..... non sono pochi 5 anni ma per parlare benissimo una lingua non bastano.....

infatti lo parli meglio dell'80 per cento delle persone che conosco(forse anke meglio di me)...io se stessi in una nazione diversa dopo 5 anni ancora mi vedo a fare il mimo...

Commenta

Energia pura...

Almita, tu che te ne intendi, beccati questo...
                      Leaving Facebook... | Facebook

Commenta

Sto operando...
                      X