annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggio
    ok raccogli le firme che facciamo una proposta di legge

Eeeee ...ma mi sa che a firmare stà proposta siamo solo io e te !!!!................
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggio
      io me lo sono puppato il contratto di Italia LAVORO!!!!

un escamotage in attesa di sbloccare e fare l assunzione

certo una menata in effetti rispetto a coloro che entrano come CFL perchè il cfl entra ed è subito assunto.... quello che entra come tirocinante, inizia che ad esempio nel 2003 e viene assunto, con maturazione dell anzianità di servizio dal 2005....

e stessa cosa accadrà quindi anche a voi
      certo la formula cfl si faceva preferire , assunzione con contratto a tempo indeterminato sarebbe meglio ancora , che vogliamo fare , questo passa il convento...

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Eeeee ...ma mi sa che a firmare stà proposta siamo solo io e te !!!!................
        dici? probabile... la quasi tatalità delle persone con cui ho parlato ,che NON sono andate a fare la prova ,dicono che era facilissima ...ed anche i quiz della seconda sono semplici basta la logica, alla fine siamo solo io e te " i fessi " della situazione ...
        Per me già degli esercizi di quel tipo non dovrebbero avere tale nome ,la psiche se ne parte ad esercitarsi con quella roba , altro che test idonei ad accertare la logica ed intelligenza dei candidati ...

Commenta

dai i quiz della prima prova erano facili ,io senza aver mai studiato tributario ed amministrativo ho fatto 48 domande giuste.
          per inciso ,nelle altre avevo studiato all'università e ripassato dal simone.
          Aime mi sono laureato senza aver dato quelle due materie ,e sulla mia pelle ho capito quanto ho sbagliato a non averle inserite.
          FIgurati che non potro' fare il supplente di diritto alle superiori A019 fin tanto che non integri con un esame di diritto amministrativo.
          Ho già acquistato il simone amministrativo.
          Un laureato deve sapere di procedure fallimentari ,di estinzione di un obbligazione ,di medie ,mode ,ecc.
          RImane quel neo.
          ciao

Commenta

guarda che le domande di organizzazione ,civile ,commerciale ,statistica ,ragioneria ,le ho azzeccate tutte. il mio neo è non aver fatto all'università tributario ed amministrativo.
            non ho fatto in tempo a colmare questa lacuna.
            se tu pensio che io sia un ignorantello possiamo metterci a ocnfronto sulle materie del mio piano di studi di economia ecommercio,
            anche se confermo le mie attuali e gravi lacune di tributario ed amministrativo che devo al piu' presto colmare.
            ciao
            48 domande giuste senza sapere tributario e amministrativo sono un eccellente risultato.
            semmai l'errore e di chi mi ha fatto laureare senza tributario.
            ma con i vecchio ordinamento si faceva di peggio,
            caio

Commenta

anche io non ho studiato diritto tributario all'università e mi sono ugualmente difeso molto bene... quanto ai confronti , mi bastano quelli dei concorsi ... cercavo solo di far notare, che se non conosci le materie , difficimente a ragion veduta ti puoi esprimere sui testi necessari per prepararle a dovere...
              Per il resto , ti auguro di farcela il prossimo , ma non ho mai reputato intelligente andare a fare concorsi rimanendo all'oscuro delle materie principali su cui verte la prova ...

Commenta

dimenticavo ,l'anno scorso in lombardia si è entrato con un ridicolo 24,72 con la vecchia fornula per giunta ,che significa che per entrare sarebbero bastate 48 risposte giuste ,e forse anche meno.
                Quindi rifletti prima di dare fiato alla bocca ,luminare.

Commenta

felicissima sera a tutta questa bella gente......mica avete visto mio padre?

Commenta

Originariamente inviato da figlio di rol Visualizza il messaggio
                    azz ... addirittura abbiamo unfiglio di Rol in mezzo a noi

Commenta

Originariamente inviato da figlio di rol Visualizza il messaggio

.... ma siete due maledetti !!! ...che capa fresca ! ...... andate a studiare.... ciucci !!!...tutti e due !
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X