annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
è diventata una cosa a tre...mmmm intrigante.. certo basta che non diventa..
YouTube - Io, Mammeta e tu, Mammeta e tu (Renato Carosone)
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioSi è una meraviglia...Sto' enaudi come suona Paole?
Questo suona benino Andrea...l'altra sera qualcuno aveva già postato un suo pezzo carino...
Brava Almita...bellissimo il lago dei cigni
Ma raccontaci un pò del fatto che sei ballerina...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioè diventata una cosa a tre...mmmm intrigante.. certo basta che non diventa..
YouTube - Io, Mammeta e tu, Mammeta e tu (Renato Carosone)
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioQuesto suona benino Andrea...l'altra sera qualcuno aveva già postato un suo pezzo carino...
Brava Almita...bellissimo il lago dei cigni
Ma raccontaci un pò del fatto che sei ballerina...
.....ballerina??.....ah....no...passione giovanile.....ballo molto bene....inoltre da piccola cantavo....per 8 anni ho cantato a zecchino d'oro....inoltre.....facevo ginnastica artistica ed ero brava....da lì la propensione per il ballo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
Andrea...come si fa ad allegare un brano qui sulla discussione...vedo il link condividi...ma poi che devo fare ?nec recisa recedit
Commenta
-
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioAndrea...come si fa ad allegare un brano qui sulla discussione...vedo il link condividi...ma poi che devo fare ?
...vai sul URL copia e incolla
Commenta
Commenta