annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    davvero!!!
    al posto che uscire a divertirmi, con questa bella giornata....sono proprio malata!

certo...proprio bene bene non stò manco io se è per questo... ieri sera ho cenato con l'annuario sul tavolo... un pezzetto di mozzarella e una detrazione ... per poco mio marito non mi buttava di sotto a me e all'annuario .... ... non è molto comprensivo !!!!
    nec recisa recedit

Commenta

davvero!!!
      al posto che uscire a divertirmi, con questa bella giornata....sono proprio malata!
      lavoratori

YouTube - Fellini - I vitelloni

Commenta

ok, se preferisci puoi anche mandarmi una mail, se devi chiamare tutti stai fresca!

e va bè...mi faccio rimborsare da befera...
        nec recisa recedit

Commenta

ok, se preferisci puoi anche mandarmi una mail, se devi chiamare tutti stai fresca!
          YouTube - Gigi D'Alessio - L'Ultimo Gettone

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            si tanto i tempi per le richieste di rimborso sono quasi in tempo reale

Commenta

ROL.... ti ho appena inviato una mail .... la leggi per favore ??? ....

ma l'hai letta ???....
              nec recisa recedit

Commenta

le telefonate effettuate ai fini del concorso sono deducibili per intero dal reddito, dedotta la franchigia di 129,11 euro
                ....dove andrò a finire?

Commenta

Ma chi ?...Verve ? ...la Carogna?... ma guarda l'altro giorno ci stavo parlando al telefono ed ero nel salone...lui ( il marito ) pensa quanto è geloso...che se n'è andato nel suo studio tutto infastidito ... diceva che facevo casciara ...

Sai come si dice...nun gl' pass manc' pà cap...
                  MA nnnnnnnnoooooooooooo devi divorziare... tenevi marito e non me lo hai dettoooooo.. come si fa' adesso huhauhauhauhauhauh.. cio' il cuore spezzato...
                  huhuhuhuhuhuhaauhauhauhau.
                  Ma combatterò... mica mi arrendo... un motivo c'è se mi chiamo carogna..... se eri libera era troppo facile..!!!!!

Commenta

le telefonate effettuate ai fini del concorso sono deducibili per intero dal reddito, dedotta la franchigia di 129,11 euro
                    ....dove andrò a finire?
                    Sara mi hai di nuovo fatto venire la para katatonica.. vado a studia...

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                      MA nnnnnnnnoooooooooooo devi divorziare... tenevi marito e non me lo hai dettoooooo.. come si fa' adesso huhauhauhauhauhauh.. cio' il cuore spezzato...
                      huhuhuhuhuhuhaauhauhauhau.
                      Ma combatterò... mica mi arrendo... un motivo c'è se mi chiamo carogna..... se eri libera era troppo facile..!!!!!
                      YouTube - Gigi D'Alessio - Sotto le lenzuola

Commenta

Sto operando...
                      X