annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano adesioni 16 sera e 17 pranzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dove vi date appuntamento ???

perchè vuoi venire pure tu a Milano ? ...hai deciso di disertare la romantica Firenze ?

nec recisa recedit

Commenta

Raga anke io sono solo e vengo dalla sicilia, arrivo il 16 mattino, organizzare una pizza la sera m pare proprio il minimo metti ke c va male almeno c siamo divertiti, lascio mio msn abelissimo78@hotmail.com
      grazie ciaooooooo

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        perchè vuoi venire pure tu a Milano ? ...hai deciso di disertare la romantica Firenze ?

noooo non lo farei mai ... non cambierei Firenze per niente al mondo ... anche se forse era il caso di capire che per il concorso era meglio il veneto, piemonte, lombardia ... vabbè ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          noooo non lo farei mai ... non cambierei Firenze per niente al mondo ... anche se forse era il caso di capire che per il concorso era meglio il veneto, piemonte, lombardia ... vabbè ...

Ma che mi rispondi dopo tre giorni ????
          nec recisa recedit

Commenta

ciao ragazzi, è la 1° volta che faccio un concorso di questo tipo,sono di catania.. volevo sapere qualche info in più sulla prima prova..verso che ora pensate che finisca? io faccio esame alla statale di milano via festa del perdono.. ho un po di problemi di orario perchè in pratica devo prendere il treno e quindi devo essere alla stazione centrale di milano per le 16.3o/17..a che ora finirà la prova? secondo voi ci arrivo?

Commenta

Originariamente inviato da pinko83 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi, è la 1° volta che faccio un concorso di questo tipo,sono di catania.. volevo sapere qualche info in più sulla prima prova..verso che ora pensate che finisca? io faccio esame alla statale di milano via festa del perdono.. ho un po di problemi di orario perchè in pratica devo prendere il treno e quindi devo essere alla stazione centrale di milano per le 16.3o/17..a che ora finirà la prova? secondo voi ci arrivo?

Ciao...preparati ad una lunga attesa da quando si entra a quando si inizia ...ma al massimo per le 13.30 secondo me si è fuori per cui arrivi ampiamente instazione centrale.

Un saluto alla bellissima Catania
              nec recisa recedit

Commenta

grazie mille paola..ho letto un po da qualche parte sul forum, però speriamo che la prova nn finisca oltre le 15..prchè saremo tantissimi...e quindi credo che avranno qualche problema organizzativo..ma sai se c'è un orario limite alla fine della prova?

Commenta

Originariamente inviato da pinko83 Visualizza il messaggio
                  grazie mille paola..ho letto un po da qualche parte sul forum, però speriamo che la prova nn finisca oltre le 15..prchè saremo tantissimi...e quindi credo che avranno qualche problema organizzativo..ma sai se c'è un orario limite alla fine della prova?

mi sento di assicurarti che certo per le 15 abbiamo finito e pure mangiato ! sul tantissimi non ci giurerei...un conto sono le domande pervenute ...ben altro quelli che arrivano in una Milano infuocata e deserta il 17 di luglio ... quanto ai problemi organizzativi ...ti garantisco che l'A.E. ha una macchina organizzativa perfetta ... non ci sarà nessun problema...tranne quello di azzeccare le risposte ai quiz

ciao
                  nec recisa recedit

Commenta

CIAO PINKO ANKE IO PARTO COL TRENO AL RITORNO HO TUO STESSO PROBLEMA, ANDATA LA FACCIO IN AEREO IL 16, PER ORGANIZZARCI SE T VA CONTATTAMI AL 366-3943298 O MSN abelissimo78@hotmail.com ciao

Commenta

purtroppo io nn prendo il treno per tornare a casa, vado da un'altra parte.

Commenta

Sto operando...
                      X