annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano adesioni 16 sera e 17 pranzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    ciao ... allora mandami via mail il tuo numero di cellulare ( io poi ti manderò il mio ) così in pratica io faccio da centralina di raccordo tra tutti
    liravera4@gmail.com

buona giornata
    ciao paoletta...spero tutto bene, x la cena del 16 sarebbe molto carino incontrarsi tutti assieme, fammi solo sapere dove si organizza, io dovrei essere a milano già per le 17....(ormai questo 17 ci perseguita......)x il 17 ho il volo di ritorno malpensa-bari alle 19.15 quindi non so...un abbraccio grande!!!

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
      ciao paoletta...spero tutto bene, x la cena del 16 sarebbe molto carino incontrarsi tutti assieme, fammi solo sapere dove si organizza, io dovrei essere a milano già per le 17....(ormai questo 17 ci perseguita......)x il 17 ho il volo di ritorno malpensa-bari alle 19.15 quindi non so...un abbraccio grande!!!

Ciao dark...stamattina pensavo proprio a te ma non sapevo come rintracciarti...vuoi mettere una "barese" nel gruppo ?...dà lustro alla compagnia !!

scrivimi alla mia mail così ci scambiamo i numeri di telefono ... liravera4@gmail.com

io invece arrivo a Milano al massimo per le 13 così ho il tempo di trovare un posto carino, economico e facilmete raggiungibile da metro e mezzi. Tu dove sei alla statale ?
      nec recisa recedit

Commenta

Allora per chi vuole si potrebbe organizzare una pizza il 16 sera ( tipo alle 19.30 ...mangiamo con le galline che poi si va a letto presto ) e un pranzo con panini al volo il 17 dopo la prova...così ci disperiamo insieme...prima e dopo

Ah!...dimenticavo ...alla cena del 16 oltre a ricchi premi e cotillons verrano distribuite le domande dei quiz d'esame ......non mancate!!!!

Adesioni in questa discussione
        Io alloggio dalle parti della fermata metro di Primaticcio !!!!
        'ndò mi dirigo ???

Commenta

Originariamente inviato da Mike71 Visualizza il messaggio
          Io alloggio dalle parti della fermata metro di Primaticcio !!!!
          'ndò mi dirigo ???

'ndò mi dirigo ???...ma non sarai mica di Roma ?

questo lo vediamo dopo...devi scrivermi alla mail...così ci sambiamo i numeri ...devo sapere dove rintracciarvi tutti altrimenti quella sera a Milano saremmo solo in tre-quattro causa problemi di comunicazione.

liravera4@gmail.com
          nec recisa recedit

Commenta

'ndò mi dirigo ???...ma non sarai mica di Roma ?

questo lo vediamo dopo...devi scrivermi alla mail...così ci sambiamo i numeri ...devo sapere dove rintracciarvi tutti altrimenti quella sera a Milano saremmo solo in tre-quattro causa problemi di comunicazione.

liravera4@gmail.com
            ciao paoletta, buon inizio settimana

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              ciao paoletta, buon inizio settimana

Che fai mi prendi per il c...

Qui piove a dirotto e sembra novembre, ho mal di testa e mal di gola, ho la mail intasata ... e tu mi dici buon inizio settimana ????
              nec recisa recedit

Commenta

Ciao dark...stamattina pensavo proprio a te ma non sapevo come rintracciarti...vuoi mettere una "barese" nel gruppo ?...dà lustro alla compagnia !!

scrivimi alla mia mail così ci scambiamo i numeri di telefono ... liravera4@gmail.com

io invece arrivo a Milano al massimo per le 13 così ho il tempo di trovare un posto carino, economico e facilmete raggiungibile da metro e mezzi. Tu dove sei alla statale ?
                cara sono alla statale in via celoria e te alla bicocca??cmq ti scrivo sulla mail...un abbraccio!!!

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
                  cara sono alla statale in via celoria e te alla bicocca??cmq ti scrivo sulla mail...un abbraccio!!!
                  ma ciao caraaaaaaaaaa!!
                  tutto ok?
                  sarebbe bello incontrarsi il 17 dopo il concorso....se la faccenda finisce presto (tipo verso le 12.00) ce la possiamo fare, basta solo organizzarsi!
                  un bacione!

Commenta

Bella idea, vorrei far parte anche io....visto che è la prima volta che vengo a milano...!! sono intenzionato a trovare sistemazione a bologna per il 15 sera e poi arriare a milano stazione c.le il 17 mattina, ma se qualcuno sa indirizzarmi per una sitemazione a milano sarebbe ideale, in ogni modo il 17 a pranzo ci sono anche io ciao e buon studio a tutti.....e che dio ci benedica

Commenta

giusto per sdrammattizzare ma il valore di realizzo in caso di cessione di parteciapzioni come viene calcolato!?

Commenta

Sto operando...
                      X