annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano adesioni 16 sera e 17 pranzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    io la sera prima dell'esame non mangerei la pizza , se l'olio non è di buona qualità vi viene la cacarella

ma quanto sei stupido ...ma ti ci metti pure tu ? ...anzicchè avere un pò di comprensione ...ma hai proprio il cuore di pietra !!!

oh! ...se vuoi venire sei il benvenuto naturalmente ... anche se non credo che noi possiamo essere "frequentazioni" alla tua altezza ...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      ma quanto sei stupido ...ma ti ci metti pure tu ? ...anzicchè avere un pò di comprensione ...ma hai proprio il cuore di pietra !!!

oh! ...se vuoi venire sei il benvenuto naturalmente ... anche se non credo che noi possiamo essere "frequentazioni" alla tua altezza ...
      scherzavo era per stemperare ! Poi esiste sempre il diarstop ( o qualcosa del genere) ...
      Nei giorni del concorso sarò fuori Milano , sarà per un 'altra volta , quanto alle frequentazioni non faccio discriminazioni , se dovessi frequentare solo quelli con la mia preparazione dovrei fare l'eremita !

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        scherzavo era per stemperare ! Poi esiste sempre il diarstop ( o qualcosa del genere) ...
        Nei giorni del concorso sarò fuori Milano , sarà per un 'altra volta , quanto alle frequentazioni non faccio discriminazioni , se dovessi frequentare solo quelli con la mia preparazione dovrei fare l'eremita !

E c'hai ragione pure tu !!!... ... ti tocca di accontentarti
        nec recisa recedit

Commenta

E c'hai ragione pure tu !!!... ... ti tocca di accontentarti
          si per il momento ancora non ho la vocazione per fare l'eremita

Commenta

Grande Paola, ottima idea. Secondo me servirà anche un pò a scaricare la tensione.
            Il 16 sera non ci sarò, il mio aereo atterrà a Bergamo proprio alle 19.30, ma il 17 per il post esame no problem. Chissà come staremò.
            fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
              Grande Paola, ottima idea. Secondo me servirà anche un pò a scaricare la tensione.
              Il 16 sera non ci sarò, il mio aereo atterrà a Bergamo proprio alle 19.30, ma il 17 per il post esame no problem. Chissà come staremò.

ciao ... allora mandami via mail il tuo numero di cellulare ( io poi ti manderò il mio ) così in pratica io faccio da centralina di raccordo tra tutti
              liravera4@gmail.com

buona giornata
              nec recisa recedit

Commenta

ciao a tutti,
                simpatica l'idea di incontrarsi a Milano la sera prima del concorso...
                perchè invece della pizza non un happy hour?
                Carlo
                msn cj3000@hotmail.it

Commenta

Allora per chi vuole si potrebbe organizzare una pizza il 16 sera ( tipo alle 19.30 ...mangiamo con le galline che poi si va a letto presto ) e un pranzo con panini al volo il 17 dopo la prova...così ci disperiamo insieme...prima e dopo

Ah!...dimenticavo ...alla cena del 16 oltre a ricchi premi e cotillons verrano distribuite le domande dei quiz d'esame ......non mancate!!!!

Adesioni in questa discussione
                  Vengo anch'io ????? Dove ????

Commenta

Carina l'idea... Il 16 sera la vedo difficile, ma il pranzo del 17 credo che forse si può fare. Ma voi fate il concorso alla Bicocca o alla Statale?

Commenta

Allora per chi vuole si potrebbe organizzare una pizza il 16 sera ( tipo alle 19.30 ...mangiamo con le galline che poi si va a letto presto ) e un pranzo con panini al volo il 17 dopo la prova...così ci disperiamo insieme...prima e dopo

Ah!...dimenticavo ...alla cena del 16 oltre a ricchi premi e cotillons verrano distribuite le domande dei quiz d'esame ......non mancate!!!!

Adesioni in questa discussione

per la sera del 16 non ci sono, per il pranzo sì, ma siete alla Bicocca o alla Statale?

Commenta

Sto operando...
                      X