annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano adesioni 16 sera e 17 pranzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Milano adesioni 16 sera e 17 pranzo

Allora per chi vuole si potrebbe organizzare una pizza il 16 sera ( tipo alle 19.30 ...mangiamo con le galline che poi si va a letto presto ) e un pranzo con panini al volo il 17 dopo la prova...così ci disperiamo insieme...prima e dopo

Ah!...dimenticavo ...alla cena del 16 oltre a ricchi premi e cotillons verrano distribuite le domande dei quiz d'esame ......non mancate!!!!

Adesioni in questa discussione
    nec recisa recedit

Saretta presente alla "paninata veloce" del 17...
    purtroppo non ci sarò alla "pizzata con le galline" del 16 sera (ovviamente le galline non sono le ragazze del forum....)

Commenta

Belle ragazze..sono l'uomo per voi.... mi fiondo a proiettile!!! Giorno 16 preso... 17 poi vi dico

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
        Belle ragazze..sono l'uomo per voi.... mi fiondo a proiettile!!! Giorno 16 preso... 17 poi vi dico

ok allora tu sei in lista per la sera e saretta per il pranzo
        nec recisa recedit

Commenta

Aderisco anche io

per la Toscana vedrò se mi riesco ad organizzare con Almita per un giretto la sera ... è una ragazza gentilissima !!!

Commenta

che bello!!!
            sono nate già 2 coppie di forumini

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              che bello!!!
              sono nate già 2 coppie di forumini

Stà tranquilla che tra un pò "piazziamo" anche te...solo che il tuo va scelto con cura...tu sei merce pregiata!!! ... mica come io...nelle braccia del primo venuto e pure palermitano !!!
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Aderisco anche io

per la Toscana vedrò se mi riesco ad organizzare con Almita per un giretto la sera ... è una ragazza gentilissima !!!

Guarda se non fosse che il 17 ho "un" concorso a Milano le sera del 16 me ne venivo pure io a Firenze con voi. Si...Almita è speciale Pepito...trattala con i guanti bianchi...
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Stà tranquilla che tra un pò "piazziamo" anche te...solo che il tuo va scelto con cura...tu sei merce pregiata!!! ... mica come io...nelle braccia del primo venuto e pure palermitano !!!
                  cara, siamo proprio unite dal destino allora!
                  anche io ho un mezzo siciliano in casa....e ti garntisco che basta ed avanza!un altro non lo reggerei...

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Allora per chi vuole si potrebbe organizzare una pizza il 16 sera ( tipo alle 19.30 ...mangiamo con le galline che poi si va a letto presto ) e un pranzo con panini al volo il 17 dopo la prova...così ci disperiamo insieme...prima e dopo

Ah!...dimenticavo ...alla cena del 16 oltre a ricchi premi e cotillons verrano distribuite le domande dei quiz d'esame ......non mancate!!!!

Adesioni in questa discussione
                    io la sera prima dell'esame non mangerei la pizza , se l'olio non è di buona qualità vi viene la cacarella

Commenta

Sto operando...
                    X