annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano adesioni 16 sera e 17 pranzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    'ndò mi dirigo ???...ma non sarai mica di Roma ?

questo lo vediamo dopo...devi scrivermi alla mail...così ci sambiamo i numeri ...devo sapere dove rintracciarvi tutti altrimenti quella sera a Milano saremmo solo in tre-quattro causa problemi di comunicazione.

liravera4@gmail.com
    No...no...sò pugliees' :-)))
    ok allora ti scrivo una mail !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mike71 Visualizza il messaggio
      No...no...sò pugliees' :-)))
      ok allora ti scrivo una mail !!!!

E ancora stò aspettando ...su ragazzi che il tempo passa...non ci riduciamo a fare tutto nell'ultima mezz' ora

ps...pugliese di dove?....
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
        ciao paoletta...spero tutto bene, x la cena del 16 sarebbe molto carino incontrarsi tutti assieme, fammi solo sapere dove si organizza, io dovrei essere a milano già per le 17....(ormai questo 17 ci perseguita......)x il 17 ho il volo di ritorno malpensa-bari alle 19.15 quindi non so...un abbraccio grande!!!

Dark ...mi serve un tuo contatto...sennò che faccio ? chiamo il pilota del volo con cui arrivi e te lo faccio dire da lui dove siamo ? ... ...
        ciao
        nec recisa recedit

Commenta

Buongiorno Paola...vedo che ci sei!
          mi sa che siamo le uniche mattiniere qua!!
          buono studio, io ho iniziato ieri sera il ripasso generale...sono cotta...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            Buongiorno Paola...vedo che ci sei!
            mi sa che siamo le uniche mattiniere qua!!
            buono studio, io ho iniziato ieri sera il ripasso generale...sono cotta...

Ciao Saretta ...stavo postando le risposte al quiz 2002 ...quando hai un minuto controllale pure tu per favore.

Tu sei cotta?....io sono già "bollita" a puntino...figurati !

buona giornata
            nec recisa recedit

Commenta

Ciao Saretta ...stavo postando le risposte al quiz 2002 ...quando hai un minuto controllale pure tu per favore.

Tu sei cotta?....io sono già "bollita" a puntino...figurati !

buona giornata
              ok Paola, appena riesco le guardo e poi ti dico, se ho un attimo di pausa lo faccio già stamattina!
              grazie Paola!!!

Commenta

salve a tutti, sono antonio da cosenza, io faro' il concorso a milano, ho visto che si stanno organizzando dei gruppi per passare giorno 16 in compagnia, fatemi sapere....

p.s. per tutti i calabresi si puo organizzare il viaggio insieme per sentirci meno soli... a presto e buon studio

Commenta

ciao ragazzi! anche io ci sono per la cena del 17...è paola66 a coordinare? bè comunque io lascio la mia e-mail: manumail@blu.it. sono a fare l'esame alla statale e alloggio in un holtel lì vicino. per il resto ci sentiamo per email... bacio a tutti e buono studio!! ah, tra l'altro parto da bologna il pomeriggio...se qualcun'altro è in treno bo-mi magari si può incontrare...almeno si sta in compagnia..ciao!!

Commenta

Ragazzi, dove vi date appuntamento ???

Commenta

E ancora stò aspettando ...su ragazzi che il tempo passa...non ci riduciamo a fare tutto nell'ultima mezz' ora

ps...pugliese di dove?....
                      Pugliese del Gargano...ops...del meravigliosissimo Gargano !!! .-))))

Commenta

Sto operando...
                      X