scusate....ma perchè dite che non esce più? mi sono persa qualcosa?! grazie....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioscusate....ma perchè dite che non esce più? mi sono persa qualcosa?! grazie....
Commenta
-
io ho chiamato 2 settimane fa..mi è stato dato x certo che nel 2011 esce il concorso... entro maggio giugno....poi ad altri hanno detto che non esce...mah...o chi fa tali affermazioni non ha realmente chiamato e dice che nn esce il concorso tanto per scoraggiare chi c spera...oppure (cosa più probabile) a Roma nn sanno nulla neanche loro e quindi in base a chi risponde fa una previsone personale facendola passare per previsione non ufficiosa.....io nn ho motivo però per essere pessimista e se mi è stato che esce io c credo....chi vuole essere pessimista che lo sia pure..siamo in democrazia..e poi chi dice che il concorso non esce ed è convinto d quel che dice ...cm mai contina a seguire il forum?? evidentemente nn è tanto convinto delle proprie convinzioni...
Commenta
-
Ospite
Il concorso uscirà. Non si sa quando, ma uscirà. Quello che può cambiare molto le carte in tavola è il numero dei posti messi in "palio"!
Commenta
-
NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO...OH...OH!
è vero z3pp3lin molto dipenderà dai posti, perchè se saranno solo 310 come si dice sarà molto molto dura.....ma voi state già studiando??
ma secondo voi raga, se sottoponessimo attilio befera ad una batteria di 80 quiz stile concorso....pensate che lui li azzeccherebbe proprio tutti?? fatemi sapere come la pensate
salutoni!!
Commenta
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioIl concorso uscirà. Non si sa quando, ma uscirà. Quello che può cambiare molto le carte in tavola è il numero dei posti messi in "palio"!
Commenta
Commenta