Poi scusate, la AE, nel momento in cui ha chiesto l'autorizzazione a bandire, sapeva che i posti sarebbero stati pochi (nella tabella da allegare alla richiesta di autorizzazione andava indicato l'ammontare del personale richiesto in base alle disposizioni della finanziaria 2010). Perchè chiedere l'autorizzazione se non si aveva l'intenzione di bandire?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioRagazzi ci sono buone nuove oggi? Chissà se a pepito hanno detto quando e se ci sarà il concorso
Certamente, lo ha detto a Pepito direttamente il dott.Befera a quattr'occhi
Commenta
-
Ho appena chiamato all'ufficio assunzioni e mi hanno detto che sto concorso non sanno quando uscirà ma che di sicuro a breve no (neanche per maggio-giugno come diceva qualcuno sul forum!). Non so più che pensare. Possibile che è quasi un anno che si dice che sta per uscire sto bando e poi niente? Ho studiato questi mesi tributario e ora non so neanche come riutilizzare questa preparazione. Che rabbia!!! Ma c'è qualcuno su questo forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioHo appena chiamato all'ufficio assunzioni e mi hanno detto che sto concorso non sanno quando uscirà ma che di sicuro a breve no (neanche per maggio-giugno come diceva qualcuno sul forum!). Non so più che pensare. Possibile che è quasi un anno che si dice che sta per uscire sto bando e poi niente? Ho studiato questi mesi tributario e ora non so neanche come riutilizzare questa preparazione. Che rabbia!!! Ma c'è qualcuno su questo forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggioa me è stato detto maggio giugno ...ognuno dice la sua versione quando si chiama è evidente la cosa...ma ...
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioNon so che dire a me non ha dato nessun riferimento temporale ma ha sottolineato che al momento non c'è niente che deve uscire. Ho chiesto se il bando potesse uscire senza che loro, di quell'ufficio, potessero saperlo e mi ha detto che è compito loro preparare i bandi di concorso. Quindi mi ha molto scoraggiato. Spero non vogliano dirlo
Commenta
-
Originariamente inviato da ecovian Visualizza il messaggioSe non ti hanno dato riferimenti temporali è ovvio che non volevano darti alcuna notizia, questo non vuol dire che il bando non esca entro l'anno o a maggio o a giugno o a settembre. Credo che l'unica sia portare pazienza e aspettare che la situazione si chiarisca senza farsi troppe illusioni, ma senza anche scoraggiarsi troppo!
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioInfatti non mi hanno detto che non esce più, sia chiaro. Ma non mi ha nenache detto esce a breve. L'idea di fare la prima prova a Natale non mi entusiasma molto. Ma è ciò che succede a me.
Commenta
Commenta