annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te. Io rimango dell'idea che uscirà NON PRIMA di gennaio/febbraio. Non ho fonti, ma seguo solo la logica: l'AE dovrà prima espletare tutto l'iter del concorso del 2009 e poi ne bandirà un altro (FORSE!)
    io seguo la documentazione, il tuo ragionamento è logico, ma nn c'è alcun documento ke dispone in tal modo, l'autorizzazione scade il 31/12/2010!
    Ultima modifica di dario.pallino; 27-09-2010, 11:54.

    Commenta


      data la successione determinata dell'aver bandito prima qll x 2000, e adesso ql x dirigenti, mi fa credere, alla luce dei limiti di spesa posti ex ante e poi cn la finanziaria ultima varata, ke le risorse x indire 490 posti siano stati assorbiti a favore dei dirigenti. spero di sbagliare ovviamente......

      Commenta


        Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
        io seguo la documentazione, il tuo ragionamento è logico, ma nn c'è alcun documento ke dispone in tal modo, l'autorizzazione scade il 31/12/2010!
        Se le cose stanno così, ogni giorno può essere utile per l'uscita del bando. Io credo che, dalla sentenza del Cds di fine luglio (ricordi?), ogni giorno sia buono per far uscire il bando...

        Commenta


          ragazzi, parlando con più persone che lavorano in AE da tempo, e che anche in passato mi hanno anticipato ciò che puntualmente si è verificato, e che non ho detto fino ad oggi proprio perchè c'erano voci circa una imminente uscita del bando, mi hanno detto che ci sono difficoltà anche per l'assunzione degli attuali tirocinanti (non so se qualcuno di loro sa qualcosa in merito), figuriamoci se può mai uscire un nuovo concorso, e sicuramente non per quest'anno..........mi auguro di essere smentito dai fatti, in quanto sono il primo ad essere contento del contrario!!!

          Commenta


            Ma per piacere, cosa caxxo scrivi!!!
            Anziche' scrivere caxxate che non assumeranno manco i tirocinanti, trovate altro da fare per piacere!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
              ragazzi, parlando con più persone che lavorano in AE da tempo, e che anche in passato mi hanno anticipato ciò che puntualmente si è verificato, e che non ho detto fino ad oggi proprio perchè c'erano voci circa una imminente uscita del bando, mi hanno detto che ci sono difficoltà anche per l'assunzione degli attuali tirocinanti (non so se qualcuno di loro sa qualcosa in merito), figuriamoci se può mai uscire un nuovo concorso, e sicuramente non per quest'anno..........mi auguro di essere smentito dai fatti, in quanto sono il primo ad essere contento del contrario!!!
              Io penso che sia ora di chiudere questo topic. Ormai non ha + senso scrivere tutto e il contrario di tutto. Penso sia chiaro che NESSUNO possa anticipare nulla che abbia fondamento di verità (a meno che non si tratti di Befera in persona o quasi). Questo thread è aperto da + di un anno e fino ad ora è servito solo ad illudere chi, per un motivo o per un altro, aspetta con ansia l'uscita di questo bando.

              Commenta


                Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                Io penso che sia ora di chiudere questo topic. Ormai non ha + senso scrivere tutto e il contrario di tutto. Penso sia chiaro che NESSUNO possa anticipare nulla che abbia fondamento di verità (a meno che non si tratti di Befera in persona o quasi). Questo thread è aperto da + di un anno e fino ad ora è servito solo ad illudere chi, per un motivo o per un altro, aspetta con ansia l'uscita di questo bando.
                Sono d'accordo.

                Commenta


                  La voce dell'uscita del bando x il 27/9 circolava effettivamente in AE.. La sett scorsa mi è stata confermata da un mio amico funzionario.
                  Ma mi kiedo se la fonte nn fosse proprio il forum concorsi: a qst punto sarebbe paradossale!!!

                  Commenta


                    a dire il vero anche io credo che tutta quest'attesa da bando sia eccessiva...

                    infatti quando esce si puo' iniziare a studiare...

                    chi ha voglia puo' farlo prima....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                      La voce dell'uscita del bando x il 27/9 circolava effettivamente in AE.. La sett scorsa mi è stata confermata da un mio amico funzionario.
                      Ma mi kiedo se la fonte nn fosse proprio il forum concorsi: a qst punto sarebbe paradossale!!!
                      E' anche per questo che dico che non ha senso tenere aperto questo thread. L'ultimo bando uscì con la sorpresa generale: nessuno l'avevo previsto. E anche la prossima volta sarà così.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X