annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il SIMONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma ke dilemma... meglio simone o maggioli?????

aiuto !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bionda00 Visualizza il messaggio
      ragazzi ma ke dilemma... meglio simone o maggioli?????

aiuto !!!!!!
      Senza alcun dubbio,per esperienze precedenti,Simoe tutta la vita....

Commenta

Originariamente inviato da carolina1977 Visualizza il messaggio
        a parma oggi ho cercato simone il manuale che non c'era e la libreria mi ha proposto maggioli.. quiz + manuale con anche un pochino di sconto.. cosa dite?? fatto bene?? ho sfogliato qualche pagina di tributario non sembra male.. ma visto che parlate tutti di simone mi avete messo dei dubbi
        comunque intanto inizio a studiare.. alla fine uno varrà l'altro..
        ciao Carolina, secondo me hai fatto bene io mi sto leggendo il manuale maggioli e sono abb soddisfatto, anche commerciale è scritto bene
        l'anno scorso ho comprato il Simone ma poi la prova non è andata e per scaramanzia ho deciso di cambiare
        se qualcun altro ha già comprato il Maggioli lo posti così ci confrontiamo un pò

Commenta

Ho chiamato poco fa l'ufficio relazioni con il pubblico della Simone per chiedere quando arrivassero i testi che avevo ordinato on line il 26 gennaio e, nonostante che viva in Campania e La Simone e' di Napoli, ancora non avevo ricevuto i testi dopo 10 giorni.

Mi hanno risposto che i testi non sono stati fatti spedire dal 27 gennaio come detto in un primo momento ma hanno ritardato la partenza a partire da lunedi scorso 2 febbraio perche' hanno atteso che venisse convertito in legge il decreto anti-crisi che scadeva il 28 gennaio scorso; quindi hanno dovuto attendere se ci fossero emandamenti dell'ultimo giorno e evidentemente hanno apportato qualche modifica sul testo
          Questo discorso mi han detto che valeva solo per il manuale di teoria mentre quello dei quiz era gia' in circolazione da alcuni giorni.
          A me hanno detto che i testi sono partiti oggi e dovrebbero arrivare domani o al max lunedi prossimo perche' ci vogliono 1 o 2 giorni lavorativi, oltre la domenica non considera nemmeno il sabato.

Commenta

ciao...lo scorso anno ho comprato il simone sia il manuale che il libro dei quiz. Quest'anno avrei voluto comprare nuovamenti i quiz alla luuce degli aggiornamenti sul dl anticrisi e finanziaria ma ho visto che i quiz soo identici a quelli dello scorso anno e gli aggiornamenti li hanno messi sul cd! per il resto ciò che è cambiata è la copertina e l'ordine delle materie!
            qualcuno sarebbe così GENTILE da postare le nuove domande che sono state messe sul cd allegato al libro! è uno spreco spendere altri 32 euri per lo stesso libro!!!!!!!!!!!!
            attendo fiduciosa, grazie!

Commenta

io ho ordinato giovedì scorso il libro dalla simoni ed è arrivato martedì con le scuse del ritardo dovute alla ristampa.

Commenta

mamma mia quanto è scomodo sto libro, le pagine sono fine, stile bibbia, non si può neanche evidenziare..
                61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da CAMPANELLINO Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti il manuale mi è arrivato venerdì dalla maggioli e visto il diluvio mi sono chiuso in casa a leggere quasi 300 pagine di tributario.
                  Ci sono un sacco di cose nuove del decreto anticrisi sparse qua e là il bilancio è tutto diverso dal libro dell'anno scorso e confrontando l'indice dell'anno scorso alcuni argomenti sono nuovi. X me tributario è la materia più dura e per fortuna qui è scritta molto bene e aggiornata così evito di comprare altre cose di tributario che non avrei tempo di studiare

Senti campanellino allora tu dici che il simone del 2008 non va bene o va semplicemente integrato con le novità del decreto anticrisi???

Commenta

cmq ci sono altre novità..vedi decreto milleproroghe che scommetto non c'è neppure sul simone..io uso 2007 simone e il sole 24 ore

Commenta

xantoniopap
                      quale sole24h usi?

Commenta

Sto operando...
                      X