Originariamente inviato da giovannitre
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il SIMONE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggiosei molto gentile....puoi darmi un suggerimento sul materiale da utilizzare?
secondo me se hai gia il manuale dell'anno scorso è solo una spesa inutile comprare il nuovo, studia sul vecchio, è inutile comprare anche libri universitari di diritto tributario perchè come ti ripeto cambiamenti "strutturali" non dovrebbero esserci stati.
(credo che il manuale 08 sia aggiornato alla finanziaria 08 che fece importanti modifiche ires e irap)
qualcuno può confermare quello che dico?61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
ciao a tutti il manuale mi è arrivato venerdì dalla maggioli e visto il diluvio mi sono chiuso in casa a leggere quasi 300 pagine di tributario.
Ci sono un sacco di cose nuove del decreto anticrisi sparse qua e là il bilancio è tutto diverso dal libro dell'anno scorso e confrontando l'indice dell'anno scorso alcuni argomenti sono nuovi. X me tributario è la materia più dura e per fortuna qui è scritta molto bene e aggiornata così evito di comprare altre cose di tributario che non avrei tempo di studiare
Commenta
-
Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggioio ho acquistato il simone dal sito ma non mi è arrivato, tra l'altro mi è è stato comunicato che mi sarà spedito da una libreria con sede a napoli... vorrei iniziare a studiare ma ancora non è possibile
Anch'io ho ordinato i libri dal sito, nella speranza di averli il prima possibile, ma ancora nessuna notizia... Speriamo bene!!
Commenta
Commenta