annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il SIMONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
    la finanziaria 09 e il decreto anticrisi non mi pare abbiano introdotto delle novità strutturali sul sistema tributario, quindi nelle monografie universitarie trovarai poco e niente di tali aggiornamenti, che secondo me puoi trovare in altro materiale che abbia un taglio piu pratico che teorico..
    sei molto gentile....puoi darmi un suggerimento sul materiale da utilizzare?

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
      sei molto gentile....puoi darmi un suggerimento sul materiale da utilizzare?
      non è facile... innanzitutto a breve dovrebbe uscire sul sito dell'agenzia una guida che illustra tutte le novità del decreto anticrisi.. e per quanto riguarda la finanziaria non so dirti perche sinceramente ne ho sentito parlare davvero poco..
      secondo me se hai gia il manuale dell'anno scorso è solo una spesa inutile comprare il nuovo, studia sul vecchio, è inutile comprare anche libri universitari di diritto tributario perchè come ti ripeto cambiamenti "strutturali" non dovrebbero esserci stati.
      (credo che il manuale 08 sia aggiornato alla finanziaria 08 che fece importanti modifiche ires e irap)
      qualcuno può confermare quello che dico?
      61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Qualcuno potrebbe farmi sapere se già è in commercio il manuale simone 2009, perchè nelle librerie della mia città ancora non è arrivato.

Commenta

ciao a tutti il manuale mi è arrivato venerdì dalla maggioli e visto il diluvio mi sono chiuso in casa a leggere quasi 300 pagine di tributario.
          Ci sono un sacco di cose nuove del decreto anticrisi sparse qua e là il bilancio è tutto diverso dal libro dell'anno scorso e confrontando l'indice dell'anno scorso alcuni argomenti sono nuovi. X me tributario è la materia più dura e per fortuna qui è scritta molto bene e aggiornata così evito di comprare altre cose di tributario che non avrei tempo di studiare

Commenta

maggioli o simone.. questo è il dilemma...
            61 o 62?? 61 :-(

Commenta

sono appena stato in libreria, il manuale Simone non gli è ancora arrivato. C'è qualcuni che l'ha già acquistato?
              Secondo voi è meglio Simone o Maggioli?

Commenta

io ho acquistato il simone dal sito ma non mi è arrivato, tra l'altro mi è è stato comunicato che mi sarà spedito da una libreria con sede a napoli... vorrei iniziare a studiare ma ancora non è possibile

Commenta

Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggio
                  io ho acquistato il simone dal sito ma non mi è arrivato, tra l'altro mi è è stato comunicato che mi sarà spedito da una libreria con sede a napoli... vorrei iniziare a studiare ma ancora non è possibile

Anch'io ho ordinato i libri dal sito, nella speranza di averli il prima possibile, ma ancora nessuna notizia... Speriamo bene!!

Commenta

A me è arrivato questa mattina....il testo della simone!

Commenta

scusa raffy potresti cortesemente rispondere a queste 2 domande:
                      te l'ha inviato la simone o qualche libreria che è stata incaricata dall'editore?
                      Quando hai fatto l'ordine?

Commenta

Sto operando...
                      X