annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il SIMONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perdonami per la risposta in ritardo....cmq ho acquistato il libro on line direttamente dalla simone...ho ordinato il testo prima del 27 gennaio....se nn sbaglio il 24 gennaio!mi è arrivato questa mattina...

Commenta

Originariamente inviato da Raffy81 Visualizza il messaggio
      perdonami per la risposta in ritardo....cmq ho acquistato il libro on line direttamente dalla simone...ho ordinato il testo prima del 27 gennaio....se nn sbaglio il 24 gennaio!mi è arrivato questa mattina...
      grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggio
        scusa raffy potresti cortesemente rispondere a queste 2 domande:
        te l'ha inviato la simone o qualche libreria che è stata incaricata dall'editore?
        Quando hai fatto l'ordine?
        Arrivato anche a me ieri, e si, me l'ha spedita una libreria di Napoli (non ricordo il nome).

L'ordine l'ho fatto il 28 mi pare

Commenta

Qualcuno sa dirmi se il simone è arrivato nelle librerie? A Roma sono stata in due, ancora niente.

Commenta

sono tornata ora dalla Feltrinelli di Bologna: ANCORA NIENTE!!!

Commenta

Originariamente inviato da MeneS Visualizza il messaggio
              Arrivato anche a me ieri, e si, me l'ha spedita una libreria di Napoli (non ricordo il nome).

L'ordine l'ho fatto il 28 mi pare
              io ho fatto l'ordine il 26 gennaio dovrebbe spedirmi il manuale la libreria libri e professioni del capoluogo campano.

Ho mandato una mail per avere informazioni sulla spedizione ma non ho avuto alcuna risposta.

Commenta

Ciao Ragazzi,
                io sono di Piacenza.
                quelli della libreria mi hanno detto di ripassare o sabato oppure lunedi della prossima settimana---
                Intanto buono studio a tutti
                Michela

Commenta

Sono di Bari...il manuale è arrivato oggi pomeriggio...mentre i quiz erano in giro già dalla settimana scorsa...

Commenta

Ciao ragazzi io ho comprato il simone oggi pomeriggio a Roma in Via del corso..ho comprato sempre della simone il compendio di diritto tributario...da domani si inizia a studiare sul serio..

Commenta

comprato maggioli..

a parma oggi ho cercato simone il manuale che non c'era e la libreria mi ha proposto maggioli.. quiz + manuale con anche un pochino di sconto.. cosa dite?? fatto bene?? ho sfogliato qualche pagina di tributario non sembra male.. ma visto che parlate tutti di simone mi avete messo dei dubbi
                      comunque intanto inizio a studiare.. alla fine uno varrà l'altro..

Commenta

Sto operando...
                      X