perdonami per la risposta in ritardo....cmq ho acquistato il libro on line direttamente dalla simone...ho ordinato il testo prima del 27 gennaio....se nn sbaglio il 24 gennaio!mi è arrivato questa mattina...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il SIMONE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Raffy81 Visualizza il messaggioperdonami per la risposta in ritardo....cmq ho acquistato il libro on line direttamente dalla simone...ho ordinato il testo prima del 27 gennaio....se nn sbaglio il 24 gennaio!mi è arrivato questa mattina...
Commenta
-
Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggioscusa raffy potresti cortesemente rispondere a queste 2 domande:
te l'ha inviato la simone o qualche libreria che è stata incaricata dall'editore?
Quando hai fatto l'ordine?
L'ordine l'ho fatto il 28 mi pare
Commenta
-
Originariamente inviato da MeneS Visualizza il messaggioArrivato anche a me ieri, e si, me l'ha spedita una libreria di Napoli (non ricordo il nome).
L'ordine l'ho fatto il 28 mi pare
Ho mandato una mail per avere informazioni sulla spedizione ma non ho avuto alcuna risposta.
Commenta
-
comprato maggioli..
a parma oggi ho cercato simone il manuale che non c'era e la libreria mi ha proposto maggioli.. quiz + manuale con anche un pochino di sconto.. cosa dite?? fatto bene?? ho sfogliato qualche pagina di tributario non sembra male.. ma visto che parlate tutti di simone mi avete messo dei dubbi
comunque intanto inizio a studiare.. alla fine uno varrà l'altro..
Commenta
Commenta